RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

venerdì 26 febbraio 2016

CASAMASSIMA, RUBANO VESTITI AL CENTRO COMMERCIALE: PRESI 4 MINORENNI DI MOTTOLA.


Volevano vestirsi al centro commerciale senza spendere un euro, ma scoperti sono finiti nei guai. Dovranno difendersi dall’accusa di furto aggravato in concorso continuato, due ragazze 17enni, una 16enne ed un 15enne, tutti studenti incensurati di Mottola, arrestati a Casamassima dai Carabinieri.

LE DIMISSIONI DEI CONSIGLIERI DELL'INTERGRUPPO..SI ATTENDONO LE MOTIVAZIONI.

TAEKWONDO: LE PICCOLE TIGRI DELLA YOM CHI AL “1° EVENTO DI PROMOZIONE ATTIVITA' MOTORIA GIOVANILE” DELLA PROVINCIA DI TARANTO.


Si è tenuto Domenica 31 Gennaio presso il Palazzetto dello Sport di Castellaneta il “1° Evento di promozione attività motoria giovanile nel taekwondo” basato su giochi di psicomotricità, attraverso i quali i piccoli atleti acquistano maggior consapevolezza del proprio corpo e migliorano le loro capacità di coordinazione.

COMUNICATO GRUPPI D'OPPOSIZIONE SU CRISI AMMINISTRATIVA AL COMUNE DI MOTTOLA.


E’ la domanda che tutti si pongono all’indomani delle dimissioni dei due assessori (Franco Gentile e Arcangelo Montanaro) in quota all’intergruppo e alle dichiarazioni di quest’ultimo relative alla fuoriuscita dalla maggioranza di centro-sinistra che governa il Comune di Mottola.

COMUNICATO STAMPA MEETUP M5S MOTTOLA: DIMISSIONI GENTILE E MONTANARO - "GAME OVER"!


Il terremoto politico degli ultimi giorni, con le dimissioni degli assessori Gentile e Montanaro e con l'uscita dalla maggioranza dei 4 consiglieri dell'Intergruppo, testimonia quanto incrinati fossero i rapporti all'interno del governo locale. 

DAL 1° MARZO LE ISCRIZIONI PER MISS & MISTER TERRA JONICA 2016.


Torna per il quinto anno consecutivo il concorso itinerante di moda e bellezza “Miss & Mister Terra Jonica”, firmato dall’associazione culturale Terra Jonica di Giuseppe Stigliano Management e Rosa Colavito, con una serie di novità importanti annunciate dal patron e conduttore televisivo Giuseppe Stigliano che riguardano le fasi di recruitment dei concorrenti, ma anche il regolamento interno del concorso, modificato rispetto ai primi quattro anni, poiché da questa edizione la manifestazione non si limiterà più ai soli confini pugliesi della terra ionica, ma entrerà con tutta probabilità anche in Basilicata.