RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

giovedì 14 marzo 2013

«Senza tutele e con Equitalia alla porta» Tornano i presidi dei Forconi di Puglia

Gazebo permanente in un'area di sosta sulla statale 100.
Alle associazioni di categoria: «Svegliatevi».



In Puglia è tornato il popolo dei Forconi. Con gazebo, volantini, pettorine rifrangenti per la notte e trattori, con turni formati da una quindicina di persone in rappresentanza di una cinquantina di aziende agricole e di allevamento delle province di Bari e Taranto, presidiano da lunedì la strada statale 100.

MOTTOLA, SEQUESTRATI 3.700 LITRI DI LATTE PRIVI DI TRACCIABILITA’

Militari del comando provinciale della Guardia di finanza di Taranto hanno sequestrato a Mottola 3.700 litri di latte bovino privo di indicazioni relative alla tracciabilità dei prodotti. 
ll latte era trasportato con un’autocisterna che è stata fermata per un controllo in località San Basilio sulla statale 100. Alla richiesta delle Fiamme gialle, l’autista del mezzo non è stato in grado di esibire la documentazione sulla provenienza e la tracciabilità della merce. E’ stato così disposto il sequestro per la successiva distruzione del prodotto, presumibilmente proveniente da aziende agricole della zona. Inoltre, è stata acquisita documentazione di interesse fiscale utile per i successivi approfondimenti.


Fonte: CORRIERE DEL MEZZOGIORNO


CONTABILITA’, IN CONSIGLIO MODIFICHE AL REGOLAMENTO

Il Consiglio Comunale di Mottola è stato chiamato a discutere, quale unico punto all’ordine del giorno, delle modifiche al regolamento di contabilità del 2009, proposte dall’Ufficio Attività Finanziarie.