RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

venerdì 26 settembre 2014

DOMANI "FESTA DEL CREATO: SALVAGUARDIAMO LA PUGLIA" E DOMENICA 28 SETTEMBRE “PULIAMO IL MONDO”.


Per il Tempo del Creato, che va dal 1 Settembre al 4 Ottobre, la Federazione delle Chiese Evangeliche di Puglia e Basilicata propone, sebbene con alcune settimane di posticipo, a Bari un'iniziativa interessante per la giornata di sabato 27: "Festa del Creato: salvaguardiamo la Puglia”.
Tra i relatori il Presidente del CEA, ing. Pierpaolo Nunzio, membro anche della GLAM (http://www.fedevangelica.it/comm/glam0.php) che sarà tra gli animatori con il CEA e con l'amministrazione comunale, con l'Ufficio turistico e con l'Associazione Terre Nostre di "Puliamo il mondo" che a Mottola si svolgerà domenica 28 mattina.

"Quest'anno non sarà una semplice raccolta rifiuti in giro per il paese”. dice "Abbiamo scelto soltanto due punti, le Terrazze di Mezzogiorno e la zona rupestre di Petruscio, perché vengano fatti propri dalla cittadinanza attraverso la loro pulizia e valorizzazione. La partecipazione vince il degrado urbano! La terra può vivere senza gli esseri umani, e lo ha fatto per milioni di anni; noi, invece, non possiamo vivere senza di lei!"
Dopo l'iniziativa di Legambiente la Chiesa Battista Mottola terrà un culto alle ore 11.00 sul Tempo del Creato approfondendo il tema proposto dalla GLAM per quest'anno che è il fuoco: "Spegnete i fuochi ma non lo Spirito di Dio."
Virginia Mariani

Fonte: piazzanews.it