RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

lunedì 30 novembre 2015

DUE ARRESTI E SETTE DENUNCE, OPERAZIONE A LARGO RAGGIO DEI CARABINIERI DI MASSAFRA.


Due persone di Massafra sono state accompgnate in carcere per espiare due anni e sei mesi di reclusione. Denuciate sette persone per altri reati tra cui furto e guida senza patente.
Due arresti, sette denunce a piede libero e 11 giovani segnalati alle competenti Prefetture, quali assuntori di sostanze stupefacenti: questo l’esito delle attività di controllo svolte dai Carabinieri della Compagnia di Massafra negli ultimi giorni.
Due persone di di Massafra sono finite in manette: il primo in esecuzione di un provvedimento di applicazione della detenzione domiciliare, emesso dal Tribunale di Sorveglianza  di Taranto, dovendo espiare la pena di due anni di reclusione per ricettazione; il secondo è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Taranto, dovendo espiare la pena di sei mesi per guida senza patente e guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti.
Un sorvegliato speciale di Statte, invece, è stato denunciato a piede libero in quanto, violando la prescrizione impostagli dalle misure di prevenzione, non ha ottemperato all’obbligo di presentarsi presso la locale stazione dei  carabinieri.
Una donna di Statte ed un giovane di Taranto sono stati denunciati per guida senza patente, dopo essere stati sorpresi al volante dei rispettivi veicoli senza aver mai conseguito la patente. Un uomo ed una donna di Taranto sono stati denunciati  per il reato di furto aggravato in concorso: i militari li hanno sorpresi a bordo di un’autovettura con un consistente carico di agrumi asportati, poco prima, da un terreno ubicato in agro di Palagiano. La refurtiva è stata restituita alla vittima;
Un pregiudicato di Crispiano ha rimediato un denuncia per furto di energia elettrica, in quanto aveva realizzato un collegamento diretto tra l’impianto elettrico della propria abitazione e la linea esterna dell’Enel, rifornendosi così di elettricità senza che i consumi venissero contabilizzati;
Un sorvegliato speciale di Mottola è stato denunciato a piede libero in quanto, in occasione di un controllo presso il suo domicilio, non veniva rintracciato nell’orario prescritto per la permanenza in casa, violando così la misura di prevenzione in atto.

Infine, 11 sono stati i soggetti segnalati all’Autorità Prefettizia quali assuntori di sostanze stupefacenti, con complessivi 7 grammi di hashish,  4 grammi di eroina e 5 di marijuana sequestrati.

Fonte: www.tarantosette.it