Si
rende noto che il Presidente della Giunta regionale, con Decreto n°
4 dell'11/01/2017, ha dichiarato Lo stato di emergenza sull'intero
territorio regionale in relazione alle conseguenze delle recenti
passate condizioni meteorologiche sfavorevoli (neve e vento).
Al
fine di rappresentare adeguatamente ed in forma omogenea al
Dipartimento della Protezione Civile una ricognizione delle spese
sostenute e dei danni strettamente conseguenti alla neve del corrente
mese di gennaio Si chiede di fornire le richieste informazioni
attraverso la compilazione dell'allegata Scheda sotto riportata. Tale
scheda compilata dovrà essere trasmessa , dovrà pervenire a questo
C.O.C. a mezzo posta elettronica
all'indirizzo urbanistica@pec.comune.mottola.ta.it entro
la data del 29.01.2017 . Questo Ufficio provvederà entro la data del
31.01.2017 a trasmettere, unitamente le altre schede richieste con
nota prot. N. 488 del 11.01.2017,
a: servizio.protezionecivile@pec.rupar.puglia.it .
Il
superamento del termine sopra indicato non darà diritto a potere
essere considerati i danni subiti ai fini di un eventuale successivo,
ancorché parziale, riconoscimento economico.