RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

domenica 6 aprile 2014

IL SEN. CASSANO A MOTTOLA: “NCD RAPPRESENTERA' MAGGIORANZA POPOLO MODERATO”.


MOTTOLA – Una visita breve ma necessaria per fare da “padrino di battesimo” al locale circolo del Nuovo CentroDestra aperto da Angelo Laterza. Così ieri mattina il sen. Massimo Cassano, Sottosegretario al Lavoro, ha raggiunto la sede del Ncd in via Risorgimento 74 dove oltre a pasticcini e spumante ad attenderlo c’erano alcuni imprenditori del posto simpatizzanti del Ncd e alcuni esponenti politici locali.

A fare gli onori di casa è stato Angelo Laterza, legato al sen. Cassano da una grande stima.
‹‹La sua presenza nella nostra sede mottolese – ha spiegato Laterza – attesta l’attenzione che l’amico ed il sen. I cittadini oggi più che mai meritano risposte, fatti, azioni concrete e non silenzi, o peggio ancora parole al vento››.
Breve ma chiaro l’intervento del Sottosegretario al Lavoro. Ha parlato del Ncd come ‹‹di un partito libero e nuovo, sia da un punto di vista culturale che per il nuovo approccio adottato per affrontare le grosse problematiche del Paese. Il Ncd – ha precisato Cassano – è nato con coraggio, per esser diverso dalle altre realtà partitiche del centrodestra ed, in particolare, da Forza Italia››.
D’obbligo, poi, un cenno all’era Berlusconi.
‹‹Ormai è tramontata. É un’era che appartiene al passato, non prossimo, ma remoto. E’ arrivato il momento di dare spazio ad una nuova classe dirigente. E scommettendo su questo nuovo Governo Renzi sarà possibile salvare le sorti del Paese››.
Il senatore ha incalzato contro le scelte politiche in termini di uomini da mettere in campo fatte da Fitto in Puglia ‹‹che in questi ultimi quindici anni hanno determinato la sconfitta del centrodestra nelle più importanti competizioni elettorali››.
La scommessa per il futuro del Nuovo CentroDestra? Il sen. Cassano non sembra aver dubbi.
‹‹Ritengo che nel giro di un anni rappresenteremo in Italia la maggioranza del popolo moderato››.

Fonte: taranto.ilquotidianoitaliano.it