Dopo gli eccellenti risultati della seconda edizione svoltasi nel 2012, abbiamo il piacere di informarti chedal 9 al 12 ottobre 2014 si ripeterà l'appuntamento ACMEI EXPO.
La manifestazione, si è distinta come principale evento del centro-sud del Paese ribadendo la propria vocazione di polarizzatrice per il settore elettrico.
La biennale è dedicata ai professionisti dell'elettricità (installatori, industrie, imprese edili, quadristi, studi tecnici). Quest'anno per la prima volta la biennale da spazio al pubblico: domenica 12 ottobre sarà disponibile uno sportello free di aggiornamento su tematiche e tecnologie destinate a migliorare la qualità della vita.
Grazie al ricco programma convegnistico e agli approfondimenti previsti, ACMEI trasformerà per pochi giorni i padiglioni della Fiera del Levante di Bari, nel luogo del sapere: in programmazione anche diversi seminari organizzati in collaborazione con gli Ordini Architetti e Ingegneri della provincia di Bari che consentiranno di ottenere crediti formativi professionali.
ACMEIEXPO2014 è evoluzione: informazione, formazione, interesse più ampio rispetto al core business del settore. Esposizione di macchinari elettrici di archeologia industriale, collettiva d'arte di famosi artisti che utilizzano la luce come media creativo, e invenzioni di piccoli grandi tecnici degli istituti scolastici ad indirizzo tecnico industriale, sono alcune novità di quest'anno.
E' già on-line il sito dove potrai trovare tutte le informazioni di tuo interesse e seguire lo sviluppo organizzativo. Sul sito www.acmeiexpo.it, nell'area visitatori, cliccando su REGISTRAZIONE potrai pre-registrarsi e ritirare direttamente alla reception il tuo badge personale.
Segreteria Organizzativa
ACMEIEXPO
ACMEIEXPO