In
riferimento alle procedure di gara in oggetto, si informano gli
operatori economici che a causa di un guasto alle linee telefoniche
ed internet del Comune di Mottola, l’Ufficio Tecnico Comunale
procedente non è in grado di soddisfare le richieste di informazioni
e di riscontro che dovessero pervenire in ordine alle gare.
Inoltre,
al fine di consentire il ricorso – da parte di chi ne abbia
interesse - alla procedura dell’avvalimento, si rende
necessaria l’esecuzione di operazioni on-line sul sito dell’ANAC
da parte dell’Ufficio tecnico comunale procedente, le quali, allo
stato attuale, sono inibite per il guasto innanzi detto.
Poiché
ad oggi non è dato conoscere quali saranno i tempi di ripristino
delle linee telefoniche ed internet da parte del gestore telefonico,
con il presente comunicato si dà avviso che le procedure di gara in
oggetto sono da intendersi sospese a partire dalla data odierna.
Pertanto,
con successivo avviso pubblico si provvederà a dare notizia del
nuovo termine di scadenza fissato per la presentazione delle offerte.
IL
R.U.P.
Ing. Francesco SEBASTIO
Ing. Francesco SEBASTIO
Fonte: www.comune.mottola.ta.it