I
CITTADINI CHE GRADISCONO RICOPRIRE L’UFFICIO DI PRESIDENTE DI
SEGGIO ELETTORALE, A FARNE APPOSITA DOMANDA INDIRIZZATA AL SIG.
SINDACO DEL COMUNE NELLE CUI LISTE ELETTORALI SONO ISCRITTI.
NELLA
DOMANDA, REDATTA SECONDO IL MODELLO ALLEGATO, DOVRANNO ESSERE
INDICATE:
° LE GENERALITA’, ° LA PROFESSIONE, ° IL TITOLO DI
STUDIO ( DI CUI SI CHIEDE LA PRODUZIONE IN COPIA).
POSSONO ASSUMERE
L’ INCARICO COLORO CHE SI TROVINO NELLE SEGUENTI CONDIZIONI: A)
SIANO ELETTORI; B) SIANO IN POSSESSO DEL DIPLOMA DI ISTRUZIONE
SECONDARIA DI SECONDO GRADO; C) NON SIANO DIPENDENTI DEL MINISTERO
DELL’INTERNO, POSTE E TELECOMUNICAZIONI, TRASPORTI; D) NON
APPARTENGANO ALLE FORZE ARMATE IN SERVIZIO NÉ SIANO MEDICI
PROVINCIALI, UFFICIALI SANITARI O MEDICI CONDOTTI; E) NON SIANO
SEGRETARI COMUNALI NÉ DIPENDENTI DEI COMUNI NORMALMENTE ADDETTI O
COMANDATI A PRESTARE SERVIZIO PRESSO GLI UFFICI ELETTORALI; F) NON
SIANO CANDIDATI ALLE ELEZIONI.
LA DOMANDA DOVRA’ ESSERE PRESENTATA
AL PROTOCOLLO GENERALE DELL’ENTE ENTRO IL 02/11/2015 OVVERO
PERVENIRE ENTRO LA STESSA DATA A MEZZO POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
ALL’INDIRIZZO elettorale@pec.comune.mottola.ta.it
CONSIDERATO IL
CARATTERE PERMANENTE DELLE ISCRIZIONI GIÀ EFFETTUATE, GLI ELETTORI
ISCRITTI NELL’ALBO NON DEVONO PRESENTARE NUOVA DOMANDA DI
ISCRIZIONE.
PER OGNI ULTERIORE INFORMAZIONE, RIVOLGERSI ALL’UFFICIO
ELETTORALE COMUNALE (tel. 099/886.6922 – e-mail
elettorale@comune.mottola.ta.it) O VISITARE IL SITO INTERNET
www.comune.mottola.ta.it