RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

mercoledì 23 dicembre 2015

ANCHE PALAGIANELLO AVRA' LA SEZIONE AUTONOMA DELL'E.R.A. PROTEZIONE CIVILE. ANNUNCIO DEL SINDACO LABALESTRA DURANTE LA CERIMONIA DI CONSEGNA DELLA COSTITUZIONE AI 18ENNI.

 

PALAGIANELLO (TA): Non sarà più succursale della sede locale di Mottola, ma anche l'E.R.A. Protezione Civile di Palagianello, a giorni, diventerà autonoma, forte dell'esperienza dei suoi volontari, impegnati, con spirito di servizio sul territorio.

lunedì 21 dicembre 2015

PER LA FESTA PATRONALE L'OSPITE SARA' GALATONE.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

CALCIO: RISULTATO TENNISTICO DEL MOTTOLA CONTRO IL CONVERSANO.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

MOSTRA FOTOGRAFICA SULLA MAGIA DEL NATALE.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

PALAGIANO (TA). AL VIA LA 26° SAGRA DEL MANDARINO. STAND ESPOSITIVI, SEMINARI TECNICI DI APPROFONDIMENTO E MUSICA LIVE.


Stand espositivi, una mostra pomologica, seminari, spazi enogastronomici e momenti di confronto e di discussione su quelle che sono le attuali modalità di accesso al mercato e le nuove dinamiche di commercializzazione dei prodotti agroalimentari.

GINOSA (TA). IL PUNTO DI PRIMO INTERVENTO RESTA CHIUSO.

Pietro Lospinuso, dirigente regionale di Forza Italia fa appello all'Asl e a Balzanelli, perchè anche a Ginosa, il servizio venga ripristinato

GINOSA (Ta). "Noi, trattati come cittadini di serie B. Altrove i Punti di Primo Intervento si riaprono, qui resta chiuso e si depotenzia ulteriormente il 118".

NOCI: “BATTITO SORDO” IL MUSICAL DEI LICEALI PER “TANTE LUCI PER NATALE 2015”.


NOCI (Bari) – “Battito sordo” è il titolo del musical che gli studenti dell’IIS “Da Vinci – Galilei” sono pronti a rappresentare martedì 22 dicembre 2015 alle ore 17:00 presso il Teatro Gabrieli di Noci.

martedì 15 dicembre 2015

ALZHEIMER, ALLESTITO CORSO DI FORMAZIONE PER ASSISTITI E PARENTI.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

COMUNICATO STAMPA OPPOSIZIONE.


SINDACO, CERCA DI ESSERE “Serio” !!!
Avevamo già denunciato nei giorni scorsi l’ennesimo atto di aggressione perpetrato ai danni della nostra Città da parte della ASL di Taranto, a guida del Partito democratico, con la chiusura, nelle ore notturne, del punto di primo intervento dell’ospedale di Mottola.

DOMANI RECITAL "IL NOSTOS" - IL VIAGGIO DI RITORNO.

lunedì 14 dicembre 2015

CALCIO: IL DON BOSCO SOCCOMBE AL MOTTOLA.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

NOCI: INNOVAZIONE DIDATTICA, SCELTE SOSTENIBILI E SVILUPPO DEL TERRITORIO.


Pubblicati gli Atti del XVI Convegno Nazionale degli Insegnanti di Scienze Naturali. Le scienze naturali nella scuola ovvero il periodico quadrimestrale dell’Associazione Nazionale degli Insegnanti di Scienze Naturali (ANISN) ha pubblicato (33-1/2015) – per le iniziative editoriali della Loffredo di Napoli – gli Atti del XVI Convegno Nazionale ANISN, sul tema Innovazione didattica e scelte sostenibili per lo sviluppo del territorio, svoltosi a Locorotondo/Bari, dal 9 al 13 settembre 2013.

sabato 12 dicembre 2015

STASERA "MOTTOLA...PER BACCO"!

AL VIA OGGI IL RICCO CARTELLONE NATALIZIO PER GRANDI E PICCINI.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

"PEOPLE FOR FOREST", NATURA DA SALVARE.

OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA, L'APPELLO DEL PRESIDENTE CAVALLO AI GIORNALISTI: "DIFENDIAMOLO INSIEME".


«Abbiamo una grande responsabilità: informare i consumatori, spiegare loro la bontà dei nostri prodotti. Solo così vinceremo lo strapotere sul mercato dei grandi gruppi industriali».

NATALE NELLA CITTA' DEL MITO A CASTELLANETA.


CASTELLANETA – “Natale nella città del Mito” è l’iniziativa che l’associazione Uni.Com.Art. di Castellaneta, con la collaborazione del Comune di Castellaneta e della Confcommercio, organizza nelle due domeniche antecedenti al Natale, il 13 e il 20 dicembre 2015.

“CUOCHI PER CASO” E' LA NUOVA SFIDA NATALIZIA DI STIGLIANO SU TELESUD.


Parte lunedì 14 dicembre 2015, alle ore 15,00 su Telesud (canale 115 del digitale terrestre), il nuovo cooking show “Cuochi per Caso” ideato e condotto da Giuseppe Stigliano per la rete pugliese;