RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

mercoledì 27 febbraio 2013

ELEZIONI POLITICHE 2013



DI NUOVO PRIMI

Sono passati appena 9 mesi dall’insediamento della nuova amministrazione di centro-sinistra e il POPOLO DELLA LIBERTA’ torna ad essere il PRIMO partito a Mottola.
Che la vittoria della sinistra a Mottola del maggio scorso fosse stato un episodio temporaneo lo si era compreso  subito all’indomani delle elezioni amministrative, allorquando il centro-destra mottolese, presentatosi diviso al corpo elettorale, ne uscì sconfitto.  Oggi la maggioranza politica della nostra città torna immediatamente alle sue origini, quelle origini che dal 2002 in poi vedono essere la collina mottolese una rocca forte del centro-destra.

ANCHE NEI PICCOLI COMUNI SI AFFERMA IL CENTRODESTRA : I DATI


Quasi tutti i paesi della provincia premiano i partiti di centrodestra. Alla novità Movimento 5 Stelle si aggiunge il tonfo del centrosinistra, persino nei paesi tradizionalmente “rossi” e governati da sindaci ed amministratori del Pd.

PER L’ERA IMPEGNATA SUL TERRITORIO UN ATTESTATO DI BENEMERENZA


L’impegno profuso su tutto il territorio nazionale delle unità dell’E.r.a. “European Radioamateurs Association” – Sezione Provinciale di Taranto, con sede in Mottola, viene premiato, ancora una volta. Nei giorni scorsi, prima che gli Italiani si recassero alle urne, l’E.r.a. ha, infatti, ricevuto l’attestato di Pubblica Benemerenza, concesso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile.