RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

lunedì 18 novembre 2013

MOTTOLA: AL VIA LE INIZIATIVE NATALIZIE,DOMANI MARTEDI 19 LA PRESENTZIONE IN CONFERENZA STAMPA.



MOTTOLA: PERCORSO DEI PRESEPI NEL CENTRO ANTICO E PETTOLATA DI SANTA CECILIA
Con la nuova associazione “Nativity”, prendono il via le iniziative natalizie.Domani, martedì 19, conferenza stampa. Ore 10, a TARANTO, presso la sede di PugliaPromozione


MOTTOLA: Con una conferenza stampa, programmata per le ore 10 di domani, martedì 19 novembre, presso la sede di PugliaPromozione, a Taranto, prende ufficialmente inizio l’attività dell’associazione presepistica e culturale “Nativity”. Un’associazione giovanissima, costituitasi soltanto lo scorso 1° febbraio, che vede Francesco Lapenna e Vito Greco impegnati rispettivamente in qualità di presidente e vicepresidente.

INAUGURAZIONE SEDE OPERATIVA DELEGAZIONE E.R.A. DI CASTELLANETA.


Nella giornata di ieri, 17/11/2013 a Castellaneta, si è tenuta l'inaugurazione della Sede del secondo distaccamento della E.R.A. Sezione Provinciale di Taranto - Struttura Territoriale R.N.R.E.

APPROVATO IL BILANCIO SENZA AUMENTO DELLE TASSE.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

CALCIO, PRIMA CATEGORIA: LATIAS vs MOTTOLA 2 - 1.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

ALCUNI SCATTI DELLA "CAMMINATA PER L'AMBIENTE".


Si è svolta nella mattinata di ieri 17 Novembre la "Camminata per l'ambiente" in occasione della Settimana Europea di riduzione dei rifiuti. Per le vie del pase, con slogan e manifesti, hanno manifestato grandi e piccini, con l'intento di sensibilizzare la cittadinanza al rispetto dell'ambiente ed alla riduzione dei rifiuti.

PREMIO NOCI, LE NUOVE OPERE ENTRO IL 13 DICEMBRE.


NOCI (Bari) - È in corso di svolgimento la 12^ edizione del "Premio Noci per la storia locale", indetto dal Comune di Noci - Biblioteca comunale "Mons. Amatulli" per incentivare gli studi storici locali. Le opere concorrenti possono essere presentate entro il 13 dicembre.