RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

martedì 26 marzo 2013

Taekwondo, due bronzi in Lazio per gli atleti mottolesi.


Domenica 24 marzo presso il Palazzetto dello sport di Pontinia (Latina), si sono svolti i Campionati Interregionali di Combattimento dove la Scuola Taekwondo Yom Chi ha conquistato due meravigliose medaglie di bronzo con Maria Domenica De Leonardis (cat. -49 kg. cintura Blu) e Gianpiero Lupoli (cat. -80 kg. cintura Gialla).

IL PDL: “NOI IGNORATI SULL'USO DELL'OSPEDALE”



Circa tre ore, venerdì mattina, durante il mercato settimanale, sono bastate al Pdl e alla Puglia Prima di Tutto, per raccogliere più di mille firme contro quello che potrebbe diventare il possibile utilizzo di una parte dell'ospedale: riabilitazione di persone affette da disturbi mentali, che, in quanto autori di reati, su disposizione della magistratura, sono sottoposte a misura di sicurezza detentiva di ricovero.

MOTTOLA, il Comune organizza il pranzo di Pasqua per indigenti


Un pranzo di Pasqua per gli indigenti, per coloro che hanno maggiori difficoltà economiche e non si possono consentire di mettere in tavola leccornie particolari o legate alle tradizioni pasquale.
    Per questo, l'Amministrazione comunale di Mottola ha organizzato per         martedì 26 marzo, presso un ristorante locale, un pranzo della solidarietà che vedrà la partecipazione di trenta persone indigenti, individuate dai servizi sociali del Comune. Il pranzo è indirizzato a persone che vivono in condizioni precarie, ad anziani soli e   a famiglie in difficoltà.

Mottola: sostegno alle fasce più deboli con il 5 per mille


“Abbiamo bisogno di fondi per finanziare i Servizi Sociali del nostro Comune, perciò chiedo ai cittadini di donare il 5 per mille della  propria Irpef”.
L’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Mottola Andrea Fasanelli, in questo modo, si rivolge alla cittadinanza per chiedere un aiuto che per le famiglie è gratuito, ma che per chi versa in situazioni di difficoltà può risultare indispensabile.
“In questo periodo storico di recessione economica – prosegue Fasanelli – nel quale la spesa pubblica sta subendo una vertiginosa diminuzione, tali risorse sarebbero utili per il finanziamento dei servizi sociali.”