RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

mercoledì 11 maggio 2016

VERTENZA DE CARLO INFISSI, FILCA CISL: "ATTENZIONE CONTINUA".


Un recente confronto tenuto in sede aziendale, tra sindacati territoriali del settore Legno/Arredo e la Ditta De Carlo Infissi S.p.A. di Mottola, ha fatto riemergere le diversità di analisi circa l’avvenuta messa in mobilità, con licenziamenti a seguire, di 140 lavoratori.

NOCI: LEZIONI DI ROCK AL "DA VINCI-GALILEI”.


NOCI (Bari) –  Grande attenzione ed interesse per le “Lezioni di rock a scuola” tenute dai giornalisti e critici musicali di Repubblica e Radio Capital, Ernesto Assante e Gino Gastaldo, agli studenti del liceo nocese il 5 maggio 2016 nell’auditorium della scuola.

AERONAUTICA MILITARE: NEI CIELI DI MOTTOLA, QUESTA MATTINA, ESERCITAZIONE DEL "36ESIMO STORMO GIOIA DEL COLLE".


Questa mattina, il 36/o Stormo dell’Aeronautica militare, di stanza all’aeroporto ‘Ramirez’ di Gioia del Colle, sarà impegnato, con l’ausilio dell’84/o Centro Csar (Combact search and rescue), nella simulazione di un piano di emergenza aeroportuale per il recupero di un velivolo coinvolto in un incidente.

COLDIRETTI A GROTTAGLIE PER PARLARE DI API E MIELE. CAVALLO: «TROPPI "FALSI", EDUCHIAMO I BAMBINI AL CONSUMO».


Custodi della biodiversità e produttrici di un nettare millenario. Sono le api, protagoniste di un'intera giornata di studio e scoperta per i ragazzi della scuola "De Amicis" di Grottaglie, dove questa mattina la "cowgirl delle api" Roberta Di Mauro (dell'omonima azienda apistica) ha narrato la meraviglia della transumanza, il fenomeno che descrive gli spostamenti di questi laboriosi insetti dalla tiepida pianura invernale alle fresche e fiorite colline primaverili.