RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

martedì 18 marzo 2014

MOTTOLA, PIONIERA DEL METODO "SABONA" IN ITALIA.


Gli studenti mottolesi sono stati i primi in Italia ad aver visto utilizzare le tecniche del metodo internazionale “Sabona”, quello elaborato da John Galtung, padre del “Peace Research Institute” e della rete “Transcend” per la risoluzione dei conflitti. Metodo usato ufficialmente dagli operatori delle Nazioni Unite. 

AGGUATO STATALE 106: IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO RENZI.

Renzi: “Un dolore atroce, da padre prima che da Premier”.

AGGUATO STATALE 106: INTERVENTO DEL MINISTRO DELL'INTERNO ALFANO.


Dopo i tragici fatti di ieri, ho disposto l'immediato invio nella provincia di Taranto di oltre 60 operatori appartenenti ai reparti della Polizia di Stato e dei Carabinieri. Occorre il massimo impulso all'attività di controllo del territorio ed all'azione investigativa. Lo Stato darà una risposta rapida e concreta ad un fatto di inaudita ferocia.

UNA FAIDA SENZA FINE. I MORTI ORA SONO CINQUE.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

TRUCIDATI SENZA PIETA': BIMBO DI TRE ANNI MUORE IN BRACCIO ALLA MAMMA.

AGGUATO DI MAFIA, TRE MORTI SULLA STATALE 106. UCCISO ANCHE UN BAMBINO DI 3 ANNI, ERA ACCANTO ALLA SUA MAMMA.


Un bimbo morto a soli tre anni. Era in auto accanto alla sua mamma, anche lei straziata da una pioggia di fuoco, forse mentre tentava per l’ultima volta di proteggere il suo piccolino. A pochi centimetri il cadavere del suo uomo. 

MOTTOLA: TUTTO PRONTO PER I FALO' DI SAN GIUSEPPE.


Tradizione e fede, folklore ed antiche consuetudini devozionali, anche quest’anno, caratterizzeranno i festeggiamenti per San Giuseppe. Come, ormai, avviene da tempo, il cuore della festa sarà il quartiere “San Giuseppe – La Pentima”, che si espande attorno alla parrocchia, dedicata al “santo lavoratore”.

AL VIA LE INIZIATIVE PER SAN GIUSEPPE.

BOXE: "QUERO - CHILOIRO" SECONDA IN ITALIA.