RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

martedì 5 maggio 2015

ELEZIONI 2015: ELENCO SCRUTATORI CHE HANNO RISPOSTO ALL'AVVISO DEL 21.4.2015.


Si dà atto che sono pervenute n. 202 "comunicazioni di disponibilità" di cui n. 186 conformi all'avviso mentre n. 15 non conformi (n.5 da parte di candidati non iscritti all'Albo Comunale degli Scrutatori e 10 da parte di candidati nominati nelle ultime elezioni europee del 2014).

NOMINA SCRUTATORI - IL SORTEGGIO GIOVEDI' 7 MAGGIO.


Fonte: www.comune.mottola.ta.it

CALCIO. UNITED MOTTOLA BATTE LA CAPOLISTA E BLINDA IL QUARTO POSTO IN ZONA PLAYOFF.

Il presidente Angelo Laterza: "Adesso si sogna la promozione"


MOTTOLA (TA) – E' ancora un grande A.S.D. United Mottola, a strappare, in casa, sul campo "T. Chiappara", la vittoria alla capolista Polimnia Calcio, che, resta a quota 67 punti.
Con una vittoria schiacciante per gli ospiti, che incassano tre goal e ne mettono in rete solo uno, la squadra mottolese passa a 55 punti, blindando, quindi, un meritatissimo 4° posto in Prima Categoria, Girone B.

RIORDINO DEGLI UFFICI COMUNALI, CGIL CRITICA.

COMUNICATO STAMPA - CGIL FP AL COMUNE DI MOTTOLA.


La scrivente OS ritiene opportuno focalizzare alcuni punti emersi durante l’incontro interlocutorio tenutosi in data 17.4.2015 tra la RSU al Comune di Mottola e l’Amministrazione Comunale in merito alla rimodulazione e riorganizzazione di uffici e servizi dell’Ente, il quale ha però rivelato la possibilità di instaurare un proficuo dialogo tra OOSS e parte pubblica.