RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

venerdì 8 marzo 2013

8 MARZO: FESTA DELLA DONNA

TANTI TANTI CARI AUGURI A TUTTE LE DONNE ITALIANE ED IN PARTICOLARE ALLE DONNE DI MOTTOLA.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W LE DONNE....!!!!



<< OPERATORI SANITARI TRASFERITI DA UN ANNO IN ATTESA DI RIMBORSI >>


La Cgil funzione pubblica interviene sul << trasferimento “temporaneo” presso l’ex Ospedale di Mottola attuato dal gennaio 2012, delle attività delle strutture del Dsm di Lama, Tamburi e Lizzano (TA) appaltate alle Coop. Spazi Nuovi e Cadma, che continua a comportare da una parte un insostenibile onere economico per gli operatori della Coop. Spazi Nuovi costretti a provvedere in proprio agli spostamenti dalla sede dell’appalto a Mottola, mentre dall’altra parte permane l’anomala condizione dei pazienti allontanati dal tessuto sociale di appartenenza e privati di parte delle attività ordinarie finalizzate alla riabilitazione.

"Dalle entrate dei condoni riqualifichiamo la Città". Avviata la procedura di selezione pubblica per "Istruttoria Pratiche di Condono Edilizio"



L'Assessore all'Urbanistica Gianni Bello dopo aver verificato che all'interno dell'Ufficio vi erano in giacenza oltre 700 pratiche di richiesta di condono edilizio inevase, riferite alle leggi 47/1985-724/1994 e 326/2003 attraverso un atto di indirizzo in Giunta ha dato avvio all'elaborazione di un bando pubblico di selezione per conferire incarico ad un gruppo di tecnici professionisti esterni attualmente in fase di esame della commissione presieduta dall'Ing. Paolo Magrini Responsabile dell'Uff. Tecnico Settore Urbanistica del Comune di Mottola.