RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

mercoledì 23 aprile 2014

LA LUNGA PASQUA MOTTOLESE CON LA CONFRATERNITA DEL CARMINE FINISCE CON LA DOMENICA IN ALBIS, PRESSO IL SANTUARIO RUPESTRE DELLA MADONN' ABBASC'.


MOTTOLA (TA) – Non è di certo la Domenica di Resurrezione a chiudere, a Mottola, i riti pasquali, a cura della Confraternita del Carmine. C’è ancora la Domenica in Albis, che, quest’anno, ricade il 27 aprile.

MANIFESTAZIONE PER IL 25 APRILE.


Il 25 aprile di 69 anni fa, l’Italia, dopo una lunga e sanguinosa lotta di liberazione, sconfiggeva il regime nazifascista e gettava le basi per la nascita di uno Stato democratico.

ATLETICA, PALMISANO E LA CINA: IL PROFUMO E' MONDIALE.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

IN ZONA 167 ARRIVA LA RETE ELETTRICA.


Dopo l’acqua e il gas, ora in Zona 167 arriva anche l'energia elettrica.
Nell'ultima seduta di Consiglio comunale, l'Assemblea si è espressa favorevolmente alla cessione dell'area per la realizzazione della cabina Enel, per l'elettrificazione del Comparto di espansione - Zona 167.

STRAGE DI PALAGIANO: TROVATE LE ARMI CHE HANNO UCCISO IL PICCOLO DOMENICO.


PALAGIANO - Una pistola e un fucile: potrebbero essere le armi utilizzate dai killer nella strage di Palagiano, le armi che hanno ucciso il piccolo Domenico Petruzzelli, quattro anni da compiere, la madre Carla Fornari e il compagno di quest'ultima, Cosimo Orlando. 

CAROVANA ANTIMAFIA OGGI AL LICEO EINSTEIN.

RISCOPERTA E VALORIZZAZIONE DEL VILLAGGIO RUPESTRE DI CASALROTTO.


Fonte: Comune di Mottola / Assessorato al Turismo.

6^ EDIZIONE DELLA "GRAN FONDO IN MOUNTAIN BIKE TERRA DELLE GRAVINE".


Gran Fondo in Mountain Bike Terra delle Gravine a Palagianello.
Venerdì 25 aprile 2014, l’ASD I Pirati presieduta da Gabriele Contento, con la collaborazione dell'albergo rurale Masseria la Gravina di Palagianello in contrada Santa Colomba, e con il patrocinio del comune di Palagianello, organizza a Palagianello (TA) la 6a edizione della Gran Fondo in Mountain Bike Terra delle Gravine, competizione facente parte del circuito Bicinpuglia, UISP Puglia (Regolamento della gara sul sito www.bicinpuglia.it).