RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

martedì 26 aprile 2016

INCENDIO E RESISTENZA AI CARABINIERI. CONDANNATO A 9 MESI PER DIRETTISSIMA.


Una segnalazione dei cittadini e un veloce intervento dei carabinieri della Stazione di Mottola hanno consentito di arrestare un 48enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, mentre cercava di appiccare dei focolai di incendio.

LIBERAZIONE, DAL PASSATO AL FUTURO.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

"DIFENDERE LIBERTA' E DEMOCRAZIA"


CASTELLANETA: IL PREMIO 'RODOLFO VALENTINO 2016' AD AGOSTO CON MATILDE BRANDI.


Castellaneta – Il 23 agosto del 1926 Rodolfo Valentino cessava la sua esistenza terrena e da quel giorno ha avuto inizio la storia di un mito inossidabile: impossibile non celebrarlo, anche dopo 90 anni.

GRANDE SUCCESSO PER LA 2^ EDIZIONE DEI "VICOLI LETTERARI".


Malgrado il maltempo abbia imposto che l’evento si svolgesse al chiuso, la Sala Convegni in Via Vanvitelli di Mottola si è rivelata una location perfetta per l’allestimento del salottino vintage di “Vicoli letterari” che ha ospitato ieri diversi talentuosi scrittori pugliesi.

NOCI: FARE RETE CONTRO BULLISMO E CYBER-BULLISMO.

 

NOCI (Bari) – Conoscere il fenomeno del bullismo e del cyber-bullismo, riconoscerne le eventuali cause, indagarne gli aspetti, fare rete fra le istituzioni: questi sono stati gli obiettivi del Convegno di studi su “Bullismo e cyber-bullismo” promosso dall’IIS “Da Vinci – Galilei” di Noci.