RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

lunedì 16 dicembre 2013

L’ASD DIFESA DELLE VIGNE SI CONFERMA LA SQUADRA DA BATTERE!


Questa partita ė stata molto emozionante con molti tiri in porta. A sbloccare la partita nel primo tempo ci pensa Graziano Amatulli autore di una doppietta,seguito da Michele Cristofolo che completa il poker !! Alla fine del primo tempo anche il Ginosa si fa sentire con un goal realizzato da Davide D’Angelo.

“LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI. STRUMENTI PER IL MARKETING E L’IMPRENDITORIA” DI GIOVANNI MATERA.

Sarà presentato domani, martedì 17, 
presso l’I.I.S.S. “Orazio Flacco”, ore 10. 


Un libro – cassetta, in cui sono raccolti tutti gli articoli, scritti dall’imprenditore laertino Giovanni Matera. Sono strumenti di riflessione, derivanti da esperienze di vita vissuta, quella professionale inclusa, che, in qualche modo, l’autore ha voluto mettere a disposizione degli imprenditori, dei manager, ma, anche semplicemente di coloro che non intendono essere spettatori passivi della propria vita.

CAUSA FORTE RAFFICHE DI VENTO, PRESEPE VIVENTE NEL CENTRO STORICO RINVIATO AL 23.


A causa del forte vento di tramontana, che soffia sulla collina mottolese, il Presepe Vivente, previsto per le ore 19 di questa sera, è rinviato al 23 dicembre.

"COSI' IL NOSTRO CENTRO STORICO SARA' VALORIZZATO".

UNITED MOTTOLA BEFFATO IN CASA.


Sconfitta beffa per il Mottola. E’ stata una gran partita degli uomini di Schiavone che hanno sprecano tanto sotto porta e sono stati beffati dalla paradiso Brindisi che passa con due calci da fermo apparsi entrambi inesistenti .

PRIMA CATEGORIA: MOTTOLA vs PARADISO BRINDISI 1-2.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.