RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

martedì 5 marzo 2013

L’approfondita analisi del Sel sull’esito elettorale a Mottola e capovolgimento della realtà


Leggiamo ammirati la capacità del centrodestra mottolese di stravolgere la realtà dei numeri usciti dalle urne del 24 e 25 febbraio
Soprattutto non comprendiamo, e ce ne scusiamo, l’entusiasmo dimostrato di fronte alla perdita secca oltre 2000 voti rispetto alle politiche di cinque anni fa, dato che dimostra l’inarrestabile declino anche socio/culturale di questa parte politica.

Ci fa piacere che queste elezioni abbiamo avuto l’effetto di Gesù con Lazzaro, infatti dopo mesi di silenzio è tornato alla ribalta, fiutando il momento politico, uno dei principali artefici del disastro mottolese, ossia l’ex sindaco Giovanni Quero, una vera e propria resurrezione.

La demagogia della sinistra mottolese non ha limiti !!!!!




“Concretezza, onestà e trasparenza. Sono queste le linee guida della nostra azione amministrativa”.
Queste le parole del sindaco Luigi Pinto e della sua maggioranza in un comunicato  stampa che parla della “lotta agli sprechi”.
Cerchiamo di fare a questo punto un po’ di chiarezza, ripulendo le notizie che ci danno dal populismo gratuito fatto solo “per farsi belli” agli occhi dei cittadini.

NELLA VILLA IL CANE ENTRA SOLO SE IL PROPRIETARIO HA IL SACCHETTO.





Villa Comunale, interdetta agli amici a quattro zampe.
Numerose sono state le segnalazioni, giunte al comando di Polizia Municipale, da parte di cittadini, che denunciano la presenza, nella villa della zona San Pietro, di numerose quantità di “bisognini”.

"STRISCE BLU LEGITTIME, BASTA CON LE CALUNNIE"



Sulla questione delle strisce blu, dopo i numerosi attacchi del cittadino Angelo Laterza, il Comune ha deciso di fare chiarezza.
A parlare sono il maggiore Vito Caramia, comandante della locale Polizia Municipale e Francesco Paolo Taranto, assessore al ramo.