RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

giovedì 20 marzo 2014

AGGUATO STATALE 106, UNA MACCHINA SOSPETTA RIPRESA DA UNA TELECAMERA: E' LA TRACCIA CHE PORTA AI KILLER DI DOMENICO.


TARANTO - Erano incappucciati i killer che hanno seminato morte e terrore alle porte di Palagiano. Lunedì sera quel commando ha assassinato brutalmente Cosimo Orlando, palagianese di 43 anni,
la sua compagna Carla Maria Fornari, di trentuno anni, e il suo figlioletto Domenico, di tre anni.

MOTTOLA, CHIUDE LA FESTA DI SAN GIUSEPPE CON LA PREMIAZIONE DEI FALO'.


MOTTOLA (TA). Un bilancio più che positivo, quello registrato, quest’anno, per le diverse iniziative, organizzate in occasione di San Giuseppe. Buona l’intuizione del Comitato Feste, coordinato da Maurizio Torrente, di portare nel quartiere “San Giuseppe – La Pentima”, la musica, l’enogastronomia, l’artigianato, attraverso la presenza di bancarelle di oggettistica varia e, persino, i fuochi pirotecnici, oltre ai tradizionali falò in concorso.

CAMPIONATO REGIONALE BASKET, UNDER 14 MASCHILE : DOMANI NUOVA PALLACANESTRO MOTTOLA vs POLISPORTIVA BASKET MARTINA.

COMUNICATO FRATELLI D'ITALIA - ALLEANZA NAZIONALE MOTTOLA.


Il coordinamento cittadino al fine di evitare ambiguità nel panorama politico locale, ritiene doveroso precisare che il comunicato divulgato nella giornata del 19 marzo 2014 da parte del Movimento per Alleanza Nazionale, avente ad oggetto il "rimpasto" della giunta comunale da parte del sindaco dott. Luigi Pinto, non è assolutamente espressivo della posizione del direttivo di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale. 

RIFIUTI, IL PIANO DI GESTIONE PUNTA SULLA DIFFERENZIATA SPINTA.

INDAGINI SU TRIPLICE OMICIDIO, SI STUDIANO VIDEO IMPIANTI SORVEGLIANZA.


Palagiano - Gli investigatori che indagano sul triplice, efferato omicidio di lunedi' sera a Palagiano, in provincia di Taranto, nel quale ha trovato la morte un bambino di due anni e mezzo, stanno studiano a fondo la scena del crimine e in particolare stanno analizzando il percorso a ritroso della vettura a bordo della quale si trovavano Cosimo Orlando, 43 anni, pregiudicato, la sua compagna Maria Carla Fornari, 30 e il piccolo figlio di quest'ultima. Come noto, altri due ragazzini, di 6 e 7 anni, anche loro figli della donna, sono rimasti illesi.

AGGUATO STATALE 106: OGGI LE AUTOPSIE SULLE TRE VITTIME.


Si terranno oggi pomeriggio, nell'obitorio dell'ospedale di Taranto Moscati, le autopsie delle tre persone - un uomo, una donna e un bambino di quasi tre anni - uccise lunedi' sera a Palagiano in un agguato di mafia sulla statale 106. 

MOTTOLA: LE DONNE SPIEGANO IL VALORE DELL'UNITA'.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

GIOVANISSIMI REGIONALI: SAVA, GOLEADA COL PARMA GINOSA. DIFESA DELLE VIGNE DEVE ARRENDERSI.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.