RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

lunedì 18 luglio 2016

COMUNICATO M5S MOTTOLA: MOTTOLA.....E L'IGIENE URBANA.


Le lamentele e le denunce dei cittadini con annesse documentazioni fotografiche sullo stato di degrado in cui versano alcune zone della nostra collina rappresentano ormai una costante in quest'ultimo periodo.

FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA CHITARRA: A MOTTOLA LE PROTAGONISTE SONO FRANCIA E ITALIA.


È Simone Rinaldo (25 anni, da Varese) il primo classificato della XXII edizione del Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale per Chitarra, abbinato al Festival Internazionale della Chitarra- Città di Mottola.

SUA MAESTA' LA PIZZA, PROTAGONISTA DI BEN SEI SERATE. TORNA LA "FESTA DELLA PIZZA". MARTEDI' 19, LA CONFERENZA STAMPA.



MOTTOLA (TA). Sua maestà la pizza, regina dell’estate mottolese. Ben sei serate di festa, dal 27 luglio al 1° agosto, organizzate dall’associazione culturale “Mottola Città del Gusto”, col patrocinio del Comune, per una proposta enogastronomica, ma anche musicale, di spettacolo e di intrattenimento vario, adatto per tutti i gusti e per tutte le età.

SPETTACOLI, MOLTO RICCO IL CARTELLONE PER L'ESTATE.

GRANDI FESTEGGIAMENTI PER LA VERGINE DEL CARMELO. DAL VESCOVO E DAL SINDACO, IL CORDOGLIO PER LE VITTIME DI NIZZA E DELL'INCIDENTE FERROVIARIO DI ANDRIA-CORATO.


MOTTOLA (Ta). Doveva essere una grande festa e lo è stata. Mesi spesi per i preparativi, un grande impegno da parte dell’intero Consiglio di Amministrazione della Confraternita del Carmine, la devozione dei fedeli.

UN CARTELLONE DI EVENTI TRA CONFERME E NOVITA'.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.