RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

mercoledì 2 marzo 2016

VENERDI' 4 MARZO, CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE "RITI SETTIMANA SANTA MOTTOLESE”, A CURA DELLA CONFRATERNITA DEL CARMINE.


Ore 10, a Taranto, presso ex ufficio passaporti, in Provincia
(Via Anfiteatro – Angolo Lungomare Vittorio Emanuele III)

MOTTOLA (TA) – Da Siviglia a Taranto, passando per Mottola: un filo conduttore c’è ed è la Santa Pasqua ed i suoi Riti, vissuti e partecipati dai confratelli e dalle consorelle del Carmine, aldilà del pietismo polare, con devozione, nel solco della tradizione.

DA VENERDI' 4 MARZO IL VIDEO DI "TARANTO" DI ALDO LOSITO.


Il singolo ”Taranto” di Aldo Losito è anche un video.
Il cantautore torna a far emozionare con una canzone dedicata alla sua città che immagina fonte d’ispirazione e che vuole guarire dai propri mali, una terra dove la speranza è nelle cose semplici.

TENSIONE IN CONSIGLIO.


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.

COMUNICATO STAMPA OPPOSIZIONE: ULTIMO CONSIGLIO COMUNALE.


Quello accaduto nel corso del Consiglio Comunale ha davvero dell’incredibile….. trovandoci in periodi di nomination oserei dire, questa sceneggiatura merita l’Oscar !!!

LA GARDENIA DI AIM- 5, 6 e 8 MARZO 2016 - SOSTENIAMO INSIEME LA RICERCA CONTRO LA SCLEROSI MULTIPLA.


Per la Festa della Donna sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, torna la Gardenia di AISM, la tradizionale manifestazione di solidarietà promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e dalla sua Fondazione (FISM) con il patrocinio di Pubblicità Progresso.