RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

mercoledì 9 ottobre 2013

OPG MOTTOLA: SARA' BATTAGLIA, ED ANCHE DURA...


La notizia, purtroppo non imprevista, che la Regione Puglia ha deciso di attivare a Mottola, presso la nuova struttura dell’Ospedale Umberto I, un mini Ospedale Psichiatrico Giudiziario, dal nostro punto di vista rappresenta un ulteriore schiaffo alla comunità mottolese.

TROVATO CORPO TERZA VITTIMA A GINOSA.


E' stato trovato anche il corpo della terza vittima del nubifragio che l'altro ieri si è abbattuto sul tarantino. Si tratta di Giuseppe Bari, di 35 anni, marito di Chiara Moramarco, di 25, il cui cadavere è stato recuperato stamani. Proseguono invece le ricerche dell'ultimo disperso, Giuseppe Bianculli, di 32 anni, di Montescaglioso.

Fonte: ANSA.IT

INCONTRO CON L'AUTORE WILM DIERCHXSENS.

MALTEMPO, TROVATO CORPO SECONDA VITTIMA.


GINOSA - E' stato trovato dai vigili del fuoco in località Pantano a Ginosa il corpo della seconda vittima del nubifragio che l'altro ieri si è abbattuto sul tarantino. Si tratta di Chiara Moramarco di 25 anni. Il marito della donna Giuseppe Bari, di 35 anni, è ancora disperso così come una quarta persona, un giovane infermiere.

Fonte: ANSA.IT

GINOSA, RIPRESE RICERCHE DISPERSI. ZONA DEVASTATA DAL MALTEMPO.


Sono riprese nel territorio di Ginosa, devastato nella notte tra il 7 e l'8 ottobre da un violento nubifragio che ha provocato la morte di Rossella Pignalosa, 30 anni, le ricerche delle tre persone che risultano disperse. 

IL SINDACO PINTO : "UNA STAGIONE NUOVA PER LA SANITA' MOTTOLESE".


Fonte: CORRIERE DEL GIORNO.

"NO ALL'OSPEDALE PSICHIATRICO GIUDIZIARIO".


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

SAN GIORGIO SVETTA. MOTTOLA E' CORSARO.


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.