RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

mercoledì 1 aprile 2015

CARAGNANO: VOCE PURA E DOZZY DJ ALCHIMISTA, IL FEELING ARTISTICO GENERA IL VINILE "SINTETIZZATRICE".

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO "TARANTO CITTA' INTERNAZIONALE DELLA SETTIMANA SANTA".


Si sono aggiudicati il primo e il secondo posto del concorso “Taranto città internazionale della Settimana Santa”, sezione riservata agli studenti delle scuole medie superiori, gli alunni Pulignano Vitantonio e Giovinazzi Arianna delle classi terza e quinta dell’indirizzo di Tecnica e Comunicazione dell’Istituto “Lentini – Einstein” di Mottola.

DA SABATO 4 APRILE "SINTOMI D'AZZURRO" A PALAGIANELLO.


Sabato 4 aprile 2015, alle ore 19,30 presso l'ufficio turistico del comune di Palagianello in Piazza Giovanni Paolo II, si terrà l'inaugurazione della mostra fotografica “Sintomi d'azzurro”, dieci scatti inediti di Francesco Ottomaniello che saranno esposti nei giorni 4, 5 e 6 aprile 2015.

VITO SPADA IN MOSTRA A MOTTOLA.


Fino al 5 aprile, le sale del Palazzo della Cultura ospiteranno i quadri dell'artista massafrese Vito Spada.

DOMANI, CON LA COENA DOMINI ED IL PELLEGRINAGGIO DELLE PARANZE DEL CARMINE VERSO I "SEPOLCRI", SI ENTRA NEL VIVO DELLA SETTIMANA SANTA.


MOTTOLA (TA) – Da domani, si entra nel vivo della Settimana Santa. Così come avviene ogni anno, il giovedì santo i confratelli e le consorelle del Carmine, infatti, parteciperanno alla celebrazione della santa messa, prevista per le ore 17, nella chiesa del Carmine, ove, in abito da rito, prenderanno parte alla lavanda dei piedi, all’offerta dei Pani, alla rinnovazione della “Cena Eucaristica” ed, infine, alla Reposizione, detto "Sepolcro": è allestito con fiori, spighe di grano e simboli, che alludono al sacrificio del Cristo per l'umanità.

"IL PD NON SFIDUCIA IL SINDACO PINTO".


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.

CALCIO: TALSANO PIEGA LA CAPOLISTA, I TEAM DA PLAYOFF ESULTANO.


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.