RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

lunedì 14 aprile 2014

TAEKWONDO - ANCORA MEDAGLIE PER LA SCUOLA YOM CHI IN UMBRIA.


Il 6 aprile, presso il Palasport di Foligno (PG), si è tenuto il Campionato Interregionale di Combattimento organizzato dal Comitato Regionale Umbria riservato alla categoria Seniores (18-35 anni). Circa 200 gli atleti provenienti da tutta la penisola.

IL CONCERTO DELLA PASSIONE DEGLI STUDENTI DELLA SCUOLA MEDIA "A. MANZONI", QUESTA SERA PRESSO LA PARROCCHIA SAN PIETRO APOSTOLO.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

FUORI STRADA COL FURGONE. UN MORTO E UN FERITO.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

STRAGE DI PALAGIANO, RITROVATA AUTO BRUCIATA: FORSE E' QUELLA DEL TRIPLICE OMICIDIO.


Potrebbe essere l'auto, usata nella strage di Palagiano, la Opel Astra, rinvenuta a Chiatona, nelle campagne non lontano dal paese. Gli inquirenti non si sbilanciano, ma l'ipotesi, che la vettura rubata qualche giorno prima del triplice omicidio sia stata utilizzata dal commando, non viene esclusa.

ROSSANA DE PACE PRIMA CLASSIFICATA PER IL CONCORSO "LA ROTTA DEL TALENTO".


La mottolese Rossana De Pace vince la finale del concorso “LA ROTTA DEL TALENTO”, concorso canoro nazionale per giovani talenti svoltosi a Roma il 4 Aprile 2014.

E' SICILIANO IL PRIMO CLASSIFICATO DEL CONCORSO "MARCE DELLA PASSIONE" DI MOTTOLA.


In finale sono arrivati compositori dalla Puglia e dalla Sicilia: il Sud conferma le sue grandi doti artistiche e porta a casa i cinque premi della dodicesima edizione del Concorso Nazionale per Marce Inedite della Passione “Città di Mottola”, ospitato nella locale Chiesa Madre Santa Maria Assunta. Numerose le composizioni arrivate anche da altre regioni e, in particolare, da Piemonte, Lazio, Umbria e Calabria. 

22^ EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLA CHITARRA: REGOLAMENTO ON-LINE.



Il Festival con tutte le sue attività musicali, di informazione, didattica etc. si svolgerà  dal 5 al 13 Luglio 2014 a Mottola (TA). Da oggi troverete on line…

ATLETICA: ALLA DUE GIORNI DI PODEBRADY BRILLA LA ... STELLA DI NOEMI.

PRIMA CATEGORIA: IL MOTTOLA SCONFITTO A BRINDISI.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.