RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

giovedì 16 maggio 2013

21^ STRAPANORAMICA MOTTOLESE: 7 LUGLIO 2013.


SEL: ESPERIENZA CHIUSA LASCIAMO LA PROVINCIA.

DIMISSIONI IN BLOCCO DI ASSESSORI E CONSIGLIERI.


Sel molla Florido e la Provincia. Con un comunicato, il coordinamento provinciale di Sel, gli assessori provinciali, Franco Gentile e Giovanni Longo e i consiglieri provinciali, Mino Borraccino e Giorgio Grimaldi, l'onorevole Donatella Duranti e il consigliere regionale Alfredo Cervellera, chiariscono la propria posizione.

CARUCCI: “SINDACO, ACCETTATE LE CRITICHE DELL'OPPOSIZIONE”.



Il sindaco Pinto dimostra una certa “idiosincrasia” nei confronti delle critiche con comportamenti a tratti arroganti che sembrano quasi voler silenziare l’opposizione.

L'ASSESSORE FASANELLI: LE ATTIVITA' DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE A FAVORE DELLA POPOLAZIONE ANZIANA.



Giorni di intenso e proficuo lavoro da parte dell’Amministrazione comunale e dell’Assessorato alle Politiche Sociali, diretto da Andrea Fasanelli.

NOI E L'ILVA: RIFLESSIONI SUL LAVORO, SALUTE E SVILUPPO UMANO.



Venerdì 17 maggio, presso il teatro comunale “K. Wojtyla” di Palagiano, l’Associazione socio – culturale Luce&Sale, in collaborazione con altre associazioni locali, Athletic Team e Slow Food, presenta il dibattito “Noi e l’Ilva. Riflessioni sul lavoro, salute e sviluppo umano”.

I FORCONI SMOBILITANO: ARRIVANO LE PRIME RISPOSTE.


IL 30% DELLE AZIENDE HA CHIUSO, E IN ESTATE SI AGGIUNGERA' UN 20%.


S'interrompe, almeno per ora, la protesta, dei Forconi Puglia, in presidio permanente presso San Basilio – Mottola, dallo scorso 11 marzo. Dalla Regione Puglia, arrivano le prime risposte.

“RIDARE UN'ANIMA AL PARTITO”.


I GIOVANI DEMOCRATICI IN UN'ASSEMBLEA PUBBLICA PENSANO ALLA “RIFONDAZIONE”.


I giovani democratici si sono riuniti aprendo le porte del partito per un'assemblea pubblica con gli iscritti e i simpatizzanti sul tema “Il futuro del Pd”.