RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

domenica 8 novembre 2015

NASCE...UN ALBERO PER OGNI BIMBO NATO NEL CORSO DELL'ANNO.


IL MOTTOLA UNITED A BARI, UNA GRANDE EMOZIONE..!!!


Calorosa accoglienza dalla società FC Bari per i ragazzi del Mottola United ma si è conclusa con una sconfitta la partitella d'allenamento di ieri all' antistadio del San Nicola.
Due tempi da 30', finita 9-0 per il Bari; ma in questo allenamento per i nostri ragazzi è stata l'emozione a prevalere: non capita tutti i giorni di allenarsi con il Bari, che oggi milita in Serie B. 
"I ragazzi vanno spronati, incentivati a dare il massimo - dice il presidente Laterza - aver avuto l'opportunità di giocare con grandi campioni è un'occasione per loro,di farne tesoro e d'ora in poi di giocare sempre meglio in campo".

COMUNICATO STAMPA DELLA SEGRETERIA PD CIRCOLO DI MOTTOLA.


Comunicato del P.D. a seguito della riunione congiunta tra la segreteria, Il gruppo consiliare e gli assessori comunali del 27 ottobre 2015.

MERCATINO, LABORATORI, E TANTA ALLEGRIA IN PIAZZA A GROTTAGLIE SI CELEBRA LA “FESTA DEL RINGRAZIAMENTO”.


Agricoltori e produttori in piazza… per festeggiare!
Domani, dalle 9 alle 13, piazza Regina Margherita a Grottaglie sarà invasa pacificamente per celebrare la “Festa del Ringraziamento”, evento organizzato dal Comune di Grottaglie con la partecipazione della “Federazione Provinciale Coldiretti Taranto” e di “Campagna Amica Taranto”.

LA CIA AL PREMIO BANDIERA VERDE 2015.


Taranto - LA Cia Confederazione Italiana Agricoltori di Taranto é presente con alcune delle eccellenze del territorio al premio Bandiera Verde edizione 2015, una manifestazione della Confederazione Italiana Agricoltori che si svolgerà a Roma l’11 novembre 2015 al Campidoglio nella Sala Protomoteca: il riconoscimento viene conferito alle eccellenze agricole, all'innovazione, ai comuni, alla tradizione, alla solidarietà.