RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

sabato 8 giugno 2013

MOTTOLA PERDE LA 4^ EDIZIONE DI IONIODJ.


MOTTOLA PERDE IONIODJ
La 4^ edizione del national contest per dj emergenti “IonioDj”
si sposta a Castellaneta Marina

A renderlo noto gli organizzatori di IonioDj, il concorso per dj emergenti nato nel 2010 a Mottola ed organizzato per tre edizioni consecutive sulla caratteristica piazzetta Belvedere del paese in collina, dalla cui denominazione di “Spia dello Ionio” prese spunto il nome del contest.
Proprio quest’anno, che l’evento assumerà carattere nazionale, mettendo a confronto dj emergenti, provenienti da ogni regione d’Italia, il Comune di Mottola non ha dato alcun cenno di riscontro e di apprezzamento all’iniziativa, facendo passare più di un mese dalla richiesta formulata dall’organizzazione con assoluto silenzio sulla programmazione degli eventi estivi 2013 a Mottola.
E’ a fronte dell’assoluta indifferenza e dell’imminenza della fase di preselezione on line che sono stati presi accordi per realizzare la manifestazione finale il 9 agosto a Castellaneta Marina.
Ma gli organizzatori non mancheranno di onorare il proprio paese, realizzandovi serate promozionali dell’evento e rendendolo base degli ospiti del contest.


Mottola, 06/06/2013

"LA DANZA IN MUSICA", AL VIA UNA DUE SERATE DI SPETTACOLI.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

NIGERIA, QUESTA SERA CONCERTO DI BENEFICENZA NELLA "VILLA PETRUSCIO".


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.