RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

mercoledì 23 novembre 2016

MOTTOLA, PER QUESTO NATALE, NESSUN PERCORSO DEI PRESEPI NEL CENTRO STORICO.



MOTTOLA: Quest’anno, niente presepi, niente luminarie e filodiffusione sonora nel centro storico “Schiavonia”. Tutta colpa del “Mottolese, che è il peggior nemico di Mottola”. Dura l’accusa lanciata dall’associazione "Nativity".

COMUNICATO STAMPA M5S MOTTOLA: IRCCS O CASA DI CURA PER VECCHI POLITICI?


Avevamo accolto con favore e spirito propositivo l'azione dei sei consiglieri comunali dell'ex maggioranza, coadiuvati dal dottor Sogari, i quali avevano chiesto ed ottenuto un consiglio monotematico sul tema della sanità mottolese e in particolare sull'idea di utilizzare la struttura del nuovo ospedale come sede di un futuro istituto di ricerca e cura a carattere scientifico nel territorio tarantino.

POLIZIOTTI SALVANO ANZIANI DALL'INCENDIO E RESTANO INTOSSICATI: GRAZIE A CHI RISCHIA LA SUA VITA PER QUELLA DEGLI ALTRI. UN PLAUSO AL NOSTRO CONCITTADINO.


BARI - Sono stati i primi ad intervenire in viale Japigia, mentre il balcone e la cucina di un appartamento al terzo piano andava a fuoco con due anziani coniugi dentro. I due poliziotti della sezione volanti della polizia di Bari sono stati trasportati al pronto soccorso del Policlinico perché rimasti intossicati dopo il salvataggio.

IL TRASPORTO SARA' GRATIS PER LE FAMIGLIE ECONOMICAMENTE DISAGIATE.


Per il sindaco dott. Luigi Pinto lo studio è un diritto e come tale deve essere garantito a tutti, rimuovendo gli ostacoli, anche di natura economica, che ne possano limitare il suo pieno godimento.

"L' EX OSPEDALE SIA CENTRO DI RICERCA".


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

UN IRCCS A MOTTOLA? PROPOSTA NON DISCUSSA.


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.

CASTELLANETA, GRANDE SUCCESSO PER LA PETTOLATA DI SANTA CECILIA: PRESENTATI I CARRI DEL CARNEVALE 2017.

 


Castellaneta – Con le pettole di Santa Cecilia martedì 22 novembre 2016 è iniziato il percorso che porta alle chiacchiere di Sant’Antonio Abate, quando inizia ufficialmente il carnevale che, anche il prossimo anno, verrà organizzato dell’associazione Carnevale degli Alunni di Castellaneta.