RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

venerdì 6 maggio 2016

AVVISO ISCRIZIONI MENSA SCOLASTICA.


E' possibile scaricare il modulo per l'iscrizione dal sito http://www.comune.mottola.ta.it/

LA CATEGORIA JUNIOR DELLA POLISPORTIVA MOTTOLA IN FINALE A ROMA.


Terza giornata di sfide per le fasi cittadine della "Gazzetta Cup 2016" con Ringo. Questa volta a scendere in campo sono stati i ragazzi pugliesi, che si sono messi in gioco al Centro Sportivo Di Cagno Abbrescia di Bari.

"RELAIS MASSERIA LA GRANDE QUERCIA" OTTIENE IL PREMIO 'WEDDING AWARDS 2016' NELLA CATEGORIA BANCHETTO.


Mottola - Relais Masseria La Grande Quercia ha ricevuto uno dei premi Wedding Awards 2016 nella categoria Banchetto conferito annualmente da Matrimonio.com, con l'obiettivo di riconoscere l'eccellente lavoro realizzato dai fornitori del settore nuziale nel nostro Paese.

NOCI: IL LICEALE GIUSEPPE LIUZZI 2° CLASSIFICATO NELLA FASE REGIONALE DELLE "OLIMPIADI DI SCIENZA NATURALI".


NOCI (Bari) –  Liuzzi Giuseppe, liceale della II A dell’IIS “Da Vinci – Galilei”, si è classificato al 2° posto nella categoria biennio alle Olimpiadi delle Scienze Naturali, organizzati dall'A.N.I.S.N. Associazione Nazionale Insegnanti Scienze Naturali. La fase regionale del concorso si è svolta il 22 marzo 2016 presso il palazzo “Scienze della Terra” del Campus dell’Università di Bari. Dal 6 all’8 maggio 2016 si svolgerà la fase nazionale a Senigallia.

COLDIRETTI TARANTO: XYLELLA, DAL 2 MAGGIO SANZIONI PER CHI NON FA BUONE PRATICHE.


Buone pratiche ancora al palo in vaste area delle province di Lecce, Brindisi e Taranto, con il 90% dei terreni pubblici e demaniali ancora in balia della sputacchina, l’insetto vettore della “Xylella Fastidiosa”.