RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

martedì 4 agosto 2015

IL SINDACO DI MOTTOLA MINACCIA LE DIMISSIONI: MARETTA TRA I DEM.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

"FESTA DELL'EMIGRANTE".

RIFLETTORI SULL'EMIGRAZIONE DEGLI ITALIANI.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

COMUNICATO STAMPA M5S: CONSIGLIO COMUNALE E TASI...!!!


Il consiglio comunale andato in scena lo scorso mercoledì 29 luglio certifica due verità non più nascoste: innanzitutto che alle nostre latitudini le sedute consiliari sembrano assomigliare più al format televisivo di canale 5 “Uomini e donne” che a un momento di serio dibattito tra i rappresentanti delle varie forze politiche in seno all’organo elettivo del comune; in secundis, ma non di importanza minore, che è stato approvato il regolamento relativo alla tariffazione dell’imposta sui servizi indivisibili (la TASI, per intenderci) che quindi saremo costretti tutti a pagare.

AGRICOLTURA RUOLO CENTRALE NELL'ECONOMIA DI TARANTO.


Cia Confederazione Italiana Agricoltori, Coldiretti, Confagricoltura e Copagri mettono in risalto i dati del Rapporto Taranto 2015.

FESTA DELL'EMIGRANTE.


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.

ECCO LE NUOVE DEGUSTAZIONI ALLA SAGRA PIU' GRANDE D'ITALIA 2015.


Castellaneta - Degustazioni di prodotti enogastronomici dell’eccellenza pugliese e musica di tanti generi sono il segreto del successo della Sagra da far'nedd e dei Sapori di Puglia Città di Rodolfo Valentino, la più grande d'Italia, che domenica 9 agosto 2015 torna nella magica cornice del centro storico di Castellaneta, organizzata dall’associazione Uni.Com.Art. di Castellaneta e patrocinata dal Comune di Castellaneta e dalla Regione Puglia Assessorato alle Risorse Agroalimentari.