RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

venerdì 16 gennaio 2015

CASTELLANETA: SANT' ANTONIO ABATE SEGNA L'INIZIO DEL CARNEVALE.


Con Sant’Antonio Abate sabato 17 gennaio 2015 inizia ufficialmente il carnevale e c’è un gran da fare fra gli addetti ai lavori del Carnevale di Castellaneta organizzato dell’Associazione Carnevale degli Alunni di Castellaneta.

DOMANI LA PRIMA EDIZIONE DI "6 ORE AL MARE".


Grazie al sostegno degli sponsor Greenergy Impianti (società leader nel settore delle energie rinnovabili) e Tecnicos (società di costruzioni e ristrutturazioni), Tri4Noma organizza sabato 17 gennaio 2015 a Castellaneta Marina la gara di ultramaratona di 42,195 km “6 Ore al mare” con il Club Runner 87 di Castellaneta, il patrocinio del Comune di Castellaneta, sotto l’egida del comitato provinciale pugliese Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera) e della Iuta  (Associazione Italiana Ultramaratona & Trail), in collaborazione con Polizia Municipale, Croce Blu, Nonni Civici.

SELEZIONE ASSISTENTE SOCIALE.


In allegato il Bando di Selezione Pubblica di N. 2 assistenti sociali. Nel seguente file compresso, pubblicati anche il modello d'istanza e il file dei chiarimenti. 

INTERVENTI ALLA SCUOLA MEDIA "DE SANGRO".


Pubblicati nella sezione "Avvisi, Bandi e Concorsi  Lavori Pubblici " gli atti e gli elaborati progettuali relativi alla Gara di Appalto per l'affidamento di interventi alla Scuola Media "G. De Sangro". 

BOSCO DI SANT'ANTUONO: INTERVENTI DI RICOSTITUZIONE ED INFOLTIMENTO.


Pubblicati gli atti di gara di appalto (Bando, Capitolato Speciale, Disciplinare, Schema di Domanda e Attestato di Sopralluogo) per l'affidamento degli Interventi di ricostituzione del soprassuolo percorso da incendio ed infoltimenti nel Bosco di Santantuono.

ISOLAVERDE, CAOS NOMINE E LAVORATORI SENZA STIPENDI.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

COPPA PUGLIA: MOTTOLA BEFFATO DAI DELFINI.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.