RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

martedì 3 dicembre 2013

A SEGUITO DEI PRIMI AVVISI DI PAGAMENTO RECAPITATI AI COMMERCIANTI, RIPUBBLICHIAMO IL COMUNICATO STAMPA PER AUMENTI TARES A MOTTOLA.









TARES – COMMERCIO K.O.
-Cronaca di una morte annunciata-
Continua l’opera di demolizione sociale dell’ Amministrazione Comunale di centro-sinistra iniziata già un anno e mezzo fa. Si sapeva che la TARES, la nuova tassa sui rifiuti e servizi voluta dal governo nazionale avrebbe creato nuovi aumenti per i cittadini, ma l’incapacità e l’inefficienza di questa amministrazione ha fatto il resto. 

ANCORA MALTEMPO, MA RIENTRA LENTAMENTE L'ALLARME: STRADE INTERROTTE IN PUGLIA.


La situazione si sta normalizzando anche in Puglia dove però resta interrotta la statale 106 ionica nei territori di Ginosa e Castellaneta a causa degli allagamenti provocati dal maltempo.

LA "SETTIMANA EUROPEA PER LA RIDUZIONE DEI RIFIUTI" RACCONTATA DAI RAGAZZI DELLE CLASSI TERZE DELL'I.C. “MANZONI”.


Il 16 novembre la professoressa V. Mariani ha portato la nostra classe nell’auditorium dove abbiamo assistito al progetto della SERR per le classi prime.

DIBATTITO SULLA TERRA DELLE GRAVINE.


In provincia di Taranto c’è un tesoro verde: è la terra delle gravine. Quali siano le prospettive turistiche e le opportunità di sviluppo per quest’area a nord della piana tarantina se ne discute mercoledì 4 dicembre, alle ore 18.00, a Mottola, presso la sala convegni del Palazzo di Città.

LA MOTTOLESE SARIA CONVERTINO OSPITE A "I FATTI VOSTRI".


ANAS: STATALE 106 INTERROTTA TRA CHIATONA E CASTELLANETA MARINA.


Fonte: CORRIERE DEL GIORNO.

GIANNI MIRIZZI IN CONCERTO!


Domenica 15 Dicembre alle ore 11:00, nello storico teatro Salone Margherita nel cuore di Roma a due passi da Piazza di Spagna, 

COMENIUS AI NASTRI DI PARTENZA!


Il Progetto Comenius, che quest’anno affronta un tema di grande attualità ovvero “Health, beautiful is life” (Salute, bella è la vita), ha preso ufficialmente il via con l’incontro preliminare dell’11 novembre 2013 ad Ankara tra i referenti dei sette paesi partner: Romania (Paese coordinatore del progetto), Italia, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Spagna, Turchia.

PRESENTATO IL 36° NUMERO DELLA RIVISTA "RIFLESSIONI - UMANESIMO DELLA PIETRA".


MARTINA FRANCA - In collaborazione con l’Assessorato alla Attività Culturali del Comune di Martina Franca domenica 1° dicembre alle ore 18.00 nella Sala Consiliare del Palazzo Ducale è stato presentato dal direttore Domenico Blasi, alla presenza degli autori e dei redattori, il trentaseiesimo numero (2013) della rivista Riflessioni-Umanesimo della Pietra, della quale s’allega la copertina, che ospita in 144 pagine dodici saggi degli autori di seguito riportati: