RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

lunedì 28 aprile 2014

PRIMA CATEGORIA: IL MOTTOLA UNITED RAGGIUNGE LA SALVEZZA BATTENDO IN CASA IL PULSANO 4-1.

Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

MOSTRA CANINA, L'ASSESSORE BELLO INTERVIENE.


Da parte pubblica non è mai venuta meno l’idea di non ospitare la Mostra Canina Internazionale. A sostenerlo è l’assessore al Lavori Pubblici dott.Gianni Bello, il quale ha rivendicato il grande lavoro svolto dall’Amministrazione comunale affinché l’evento potesse svolgersi a Mottola.

SOLDI PER IL CANILE E NON PER LA MOSTRA.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

LE RELIQUIE DI SAN PIO A MOTTOLA.


Dal 2 al 4 maggio, presso la Chiesa di San Giuseppe Lavoratore saranno esposte le reliquie di Padre Pio, il Santo di Pietralcina.
Il programma religioso prevede per venerdì 2 maggio, la consegna, alle ore 17.00 della reliquia da parte di padre Fortunato Grottola alla comunità mottolese, presso Largo Rotonda, quindi questa verrà portata in processione alla chiesa di San Giuseppe Lavoratore e subito dopo ci sarà la Santa Messa al termine della quale le autorità civili e religiose saluteranno i presenti.

LA ZOOTECNICA E' IN CRESCITA E LAUREA LE CAMPIONESSE.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

MESSO IN SICUREZZA IL VECCHIO CANCELLO DELLA SCUOLA "MANZONI".


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

ATTIVIAMOCI PER MOTTOLA: UN PERCORSO DI CITTADINANZA ATTIVA.


Il progetto-percorso di CITTADINANZA ATTIVA è rivolto a TUTTI, per contribuire TUTTI INSIEME a migliorare il nostro paese e il nostro territorio. Esso sarà preceduto da incontri, tavole rotonde e un corso(dei quali sarete informati a breve) che mirano a: