RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

lunedì 16 maggio 2016

TAEKWONDO: DUE MEDAGLIE PER I PICCOLI ATLETI MOTTOLESI A GIOVINAZZO.


 

I piccoli allievi della Scuola “Yom Chi” tornano dalle due giornate di gara dei Campionati Interregionali disputati a Giovinazzo con due bellissime medaglie al collo.

DISTRUTTA PER LA TERZA VOLTA LA TARGA IN MEMORIA DI ANTONIO MONTINARO.


È la terza volta che la targa dedicata alla memoria di Antonio Montinaro, caposcorta del giudice Falcone e morto a Capaci quel 23 maggio 1992, viene danneggiata. E questa volta con ancora più brutalità.

ARRIVA LA TECA DELL'AUTO DI FALCONE.


Il Presidio di Libera “A. Montinaro” e il Comune di Mottola accoglieranno mercoledì 18 la Quarto Savona 15, l’auto sulla quale viaggiavano Antonio Montinaro, Rocco Di Cillo e Vito Schifani, gli agenti della scorta di Giovanni Falcone, al momento della strage di Capaci. La teca arriverà alle ore 9.30 in piazza XX settembre, a seguire l’intonazione “Per la bandiera” a cura di Rossana De Pace e Dario Cantore e il saluto delle istituzioni; durante la mattinata e il primo pomeriggio i contributi delle scuole della città e della provincia e il percorso visivo “Dove siamo, dove eravamo” a cura del locale Presidio di Libera; in chiusura, alle ore 17.00, l’intervento di Michele Di Cillo, fratello di Rocco.

NAUFRAGIO DELLA GIUNTA PINTO O SALVATAGGIO CON INTESA A 9?


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.

CALCIO: IL MOTTOLA SI ARRENDE ALLA CAPOLISTA.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.