RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

mercoledì 15 maggio 2013

CHIUDE IL CENTRO DI SALUTE MENTALE, UN'ALTRA TEGOLA.

MASSAFRA PERDE UN PEZZO, SI RIBELLA IL SINDACO DI MOTTOLA.


Esprimo la più sincera solidarietà a tutti gli operatori socio sanitari del Centro di salute mentale di Massafra che per trent'anni hanno reso un efficiente servizio alle cittadinanze ioniche e che oggi vedono frustrate le loro aspettative di continuazione del servizio a fronte della decisione della direzione generale della ASL di Taranto di sopprimerla assorbendola nella struttura di Castellaneta”.

TARANTO, ARRESTATO PRESIDENTE PROVINCIA: "MINACCE A CHI NON FAVORIVA ILVA".



Pressioni e minacce di licenziamento ai dirigenti che non si dimostravano propensi a favorire l’Ilva. È il nuovo terremoto giudiziario che questa mattina si è abbattuto su Taranto e ha travolto la politica locale.

PER “CRISALIDE TOUR” VIA ALLE ISCRIZIONI.



Sono aperte le iscrizioni al concorso internazionale Crisalide.
E' dunque arrivato il grande momento di Crisalide, l'evento culturale nei mesi di giugno e luglio prossimi, con l'edizione del concorso musicale ed internazionale Crisalide Città di Valentino.

PRESENTAZIONE DEL LIBRO: LA VOCE DI ANITA.


Presso la Sede di Vento di Terra Puglia, in Viale G. Turi 50, l'autore Angelo Mansueto presenterà la sua ultima opera letteraria recitando alcuni brani con un accompagnamento musicale dal vivo.

Al termine dell'esibizione Aperitivo Sociale.

NUOVE SEGNALAZIONI DA PARTE DEI CITTADINI.