RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

giovedì 28 maggio 2015

FURTO DI RAME SUI BINARI, CIRCOLAZIONE DEI TRENI IN TILT.


Un ennesimo furto di cavi di rame, lungo i binari, ha provocato disagi alla circolazione dei treni sulla linea Taranto-Bari. Ladri in azione, ieri, tra Palagiano, Mottola e Bellavista. 

ANCHE L' I.C. MANZONI ALLA PREMIAZIONE DEL CONCORSO 'SULLE VIE DELLA PARITA''.


Sulle vie della parità” è il concorso nazionale lanciato dall’associazione Toponomastica femminile e dall’associazione italiana insegnanti Fnism, col Patrocinio del Senato della Repubblica, per riflettere sulle presenze e sulle assenze di strade intitolate alle donne, e preservare la memoria di tante figure femminili che hanno contribuito alla crescita della società.

NOCI: L’IISS “DA VINCI - GALILEI” INCONTRA IL MONDO.


NOCI (BARI) – Il giorno 16 maggio 2015, l’IISS Da Vinci Galilei, si è recato a Milano per l’ esposizione mondiale dell’ EXPO. Partiti da Gioia Del Colle, la sera del 15 maggio, la IV A del Liceo Delle Scienze Umane, insieme a tre quinte dell’ ITIS di Gioia Del Colle, hanno affrontato un faticoso viaggio notturno, ripagato, però, da una emozionante esperienza che ha visto la sapiente mescolanza di cibi, odori, tecnologia all’avanguardia.

VIAGGIO DI ISTRUZIONE COME LEZIONI FUORI DALL'AULA: SIRACUSA.


NOCI (BARI) – “Si conferma tappa importante, fondamentale, insostituibile del percorso formativo dei nostri ragazzi, il teatro greco di Siracusa con le sue rappresentazioni del dramma antico”(prof. Giuseppe Morea).

DOMENICA 7 GIUGNO IL LIONS FOLK FEST 2.0.


Convegno “La musica Popolare in Puglia tra ricerca ed innovazione”
Corsi di Danza e Tamburello (gratuiti, previa prenotazione)
Concertone con...