RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

mercoledì 15 ottobre 2014

AGGIORNAMENTO, CONFRONTO E DIBATTITI SULLA CARDIOLOGIA, AL V CONGRESSO PROVINCIALE ARCA PUGLIA TARANTO (ASSOCIAZIONE REGIONALE CARDIOLOGI AMBULATORIALI).


MOTTOLA (TA) – Dai nuovi antiaggreganti nella sindrome coronarica acuta alla terapia anticoagulante orale; dalle novità per l'ipertensione arteriosa, previste dalle nuove Linee Guida alla sincope; dalla prevenzione della morte improvvisa nell'atleta alla terapia ipoglicemizzante nel cardiopatico ospedalizzato. 

BOXE: TROFEO ""NOTTE PANNA", E' SPETTACOLO. L'ELITE CASTELLANO BRILLA DI PIU' SUL RING.


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.

IL GRUPPO DE CARLO PROMUOVE LA REALIZZAZIONE DEL PRIMO ISTITUTO TECNICO DEL LEGNO IN PUGLIA. IERI, A ROMA, LA PRESENTAZIONE.


La notizia è apparsa ieri sul sito Edilportale.com ove il Gruppo De Carlo promuove la realizzazione del primo Istituto Tecnico del Legno in Puglia. Di seguito ne riportiamo il contenuto:
Il Gruppo De Carlo, tra le realtà leader in Italia nella produzione di infissi, ha sottoscritto un protocollo d’intesa che coinvolge l’Istituto Secondario di Istruzione Superiore “Lentini-Einstein” di Mottola e l’Amministrazione Comunale con l’intento di favorire la costituzione di un Istituto Tecnico del Legno e dell’Arredamento nella provincia tarantina.