RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

sabato 3 gennaio 2015

DOPO IL RINVIO DEL 30 DICEMBRE, L'ULTIMA SERATA DEL PRESEPE VIVENTE NEL CENTRO STORICO E' FISSATA PER DOMANI, DOMENICA 4 GENNAIO.


MOTTOLA (TA): La seconda ed ultima serata del Presepe Vivente nel centro storico "Schiavonia", organizzato da Angelo Filomena, con la collaborazione dell'Associazione per la musica e cultura popolare “Yicuvra” del M° Leo Caragnano, si sarebbe dovuta tenere il 30 dicembre scorso. Ma le avverse condizioni climatiche, ne hanno reso necessario un rinvio.

SOCCORRITORI E CENTRODESTRA CRITICI: "IL COMUNE SI E' MOSSO IN RITARDO".


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.

LUNEDI', 5 GENNAIO, RITORNA IL PRESEPE VIVENTE NELLE GROTTE RUPESTRI, CON LA SCESA A CAVALLO DEI MAGI.


MOTTOLA (TA). Così come, ormai, avviene da anni, anche questa 15^ edizione del Presepe Vivente di Mottola, allestito nello scenario naturale delle grotte rupestri della Madonna delle Sette Lampade, si chiude il 5 gennaio. 

IL CENTRO DIURNO PORTA LA SPERANZA IN SCENA.

A MOTTOLA VANDALI E MALTEMPO NON BLOCCANO LA NATIVITA', PRONTI PER LA SERATA DI DOMANI.


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.

PERCORSO - CONCORSO DEI PRESEPI NEL CENTRO STORICO. DOMANI, 4 GENNAIO, LA PREMIAZIONE NELLA SALA CONVEGNI.


MOTTOLA: Originali, tradizionali, con statuine fisse o in movimento. A farla da padrone, nei presepi realizzati nel centro storico mottolese, sono cartapesta, legno, paglia, pietra tufacea, muschio, prefabbricati in polistirolo, giochi di luci, di suoni ed acqua.

PRESENTATO IL LIBRO "VENDITORI DI FUMO"... FOTO DELLA SERATA!



Un titolo dal significato polivalente tratto dalle intercettazioni telefoniche sui Riva, “Venditori di fumo”, e un sottotitolo che precisa la volontà di trattare dell’Ilva e di Taranto e non semplicemente dell’Ilva di Taranto: