RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

venerdì 11 ottobre 2013

MOTTOLA: COMIZIO PDL E PPDT IN MERITO ALL'OPG O MANICOMIO GIUDIZIARIO.


COMUNICATO STAMPA


LA REGIONE PUGLIA IN ACCORDO CON  IL SINDACO PINTO,

ANCORA UNA VOLTA PENALIZZA LA SANITA’ MOTTOLESE.

MOZIONE URGENTE DA PDL E PPDT.

CALCIO: ANCORA UN KO PER LA SQUADRA BARESE.


Non è bastata la spumeggiante prestazione di martedì scorso contro la Real Sibillano a motivare i ragazzi di mr Regalino, costretti a subire una nuova pesante sconfitta.

BALLANDO CON LE STELLE, GIGI MASTRANGELO: "MADONNA? NON MI HA MAI CONTATTATO. SPERO DI CONQUISTARE IL PUBBLICO CON IL MIO LATO B!"


Luigi Mastrangelo, detto Gigi, 38 anni, è un giocatore di pallavolo, campione della nazionale italiana con la quale ha vinto tre campionati europei e due World League, che ha deciso di mettersi in gioco in un’altra veste, partecipando come concorrente alla nuova edizione di Ballando con le stelle, il talent show vip sul ballo condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai 1.

CARDIOPATIE, NUOVE TERAPIE ANTIAGGREGANTI.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

SULL'OSPEDALE PSICHIATRICO SCONTRO FRA OPPOSIZIONE E SINDACO.


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.

GINOSA, RECUPERATO L'ULTIMO CADAVERE. 4 LE VITTIME DEL NUBIFRAGIO: APERTA INCHIESTA.


S'indaga sul disastro di Ginosa. La procura di Taranto ha aperto il fascicolo nelle stesse ore in cui è stato trovato il corpo di Giuseppe Bianculli, l'infermiere di Montescaglioso, in provincia di Matera, la quarta vittima dell'ondata di maltempo che ha devastato nella notte tra il 7 e l'8 ottobre l'area di Ginosa e ha provocato la morte di Rossella Pignalosa, 30 anni, la prima a essere ritrovata, e dei coniugi Giuseppe Bari, di 35 anni e Chiara Moramarco, di 25, i cui corpi sono stati recuperati ieri.