RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

domenica 12 luglio 2015

TUTTI UNITI IN PREGHIERA PER ANGELA E LEO.


La comunità parrocchiale di San Giuseppe Lavoratore, la Schola Cantorum parrocchiale e  l'Associazione San Giuseppe & San Pio  si uniranno insieme ai familiari e a tutta la città di Mottola  per un momento di preghiera per Leo e Angela,  DOMENICA 12 LUGLIO 2015 alle ore 20.00  nella CHIESA SAN GIUSEPPE LAVORATORE. 

23^ STRAPANORAMICA MOTTOLESE: START ORE 19.

PASSIONE A 4 ZAMPE...OGGI ALLE 17.

PRESENTATO IL CARTELLONE DELLE MANIFESTAZIONI ESTIVE.


Per i cittadini mottolesi si preannuncia una piacevole estate, ricca di avvenimenti e di occasioni di svago, grazie alle variegate proposte contenute nel cartellone di “E…State con noi”.

QUESTA SERA RIAPRE A CASTELLANETA IL MUSEO RODOLFO VALENTINO.


CASTELLANETA - Domenica 12 luglio 2015, alle ore 20,00, riapre il Museo Rodolfo Valentino di Castellaneta dopo circa quattro mesi di restauro e di consolidamento strutturale, con lavori finanziati al 50% mediante i fondi del Gal Luoghi del Mito (misura 323 - Azione 1) che hanno riguardato  il risanamento di lesioni provocate da cedimenti della volta in alcuni vani della struttura a causa di infiltrazioni e umidità.

I CONSORZI DI BONIFICA NON RISPETTANO GLI ACCORDI CON LE ORGANIZZAZIONI AGRICOLE.


Le organizzazioni Cia Confederazione Italiana Agricoltori, Coldiretti, Confagricoltura e Copagri di Taranto chiedono ad Emiliano di sospendere gli avvisi di pagamento inviati agli agricoltori.