RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

giovedì 5 giugno 2014

PALAGIANO: IL GIORNO DEL DOLORE. L'ULTIMO SORRISO ALLA PICCOLA FRANCESCA.


Il giorno dopo è quello del dolore e delle domande: perché? Perché una tragedia come quella che è costata la vita alla 12enne Francesca Scalera, figlia dell’ex consigliere e assessore provinciale Antonio Scalera dell’Udc.
Nel pomeriggio di ieri Francesca era a bordo della Mini Cooper guidata dalla sorella diciannovenne Maria Antonietta. L’auto per cause ancora da accertare si è scontrata contro una Opel Corsa bianca guidata da un sessantenne. L’impatto violentissimo ed è stato fatale per Francesca.
La sorella, subito trasportata all’ospedale SS. Annunziata, in condizioni gravissime, lotta tra la vita e la morte. Per lei la prognosi è riservata. E’ in coma nel reparto di Rianimazione.

IL NEW SPORTING BASKET MOTTOLA IN SERIE D, QUESTA SERA I FESTEGGIAMENTI.


Dopo un anno lungo e travagliato, i ragazzi del Coach Compagnone hanno dimostrato quanto valgono portando il New Sporting Basket Mottola in Serie D!
Questa sera alle ore 20.00 presso il Palazzetto dello Sport, di Mottola, ci sarà la sfida Vecchie Glorie vs New Sporting Mottola. 
Tra brindisi e festeggiamenti inoltre ci sarà l'estrazione di ricchi premi!
Non mancate!!!!

COSTITUITO IERI A BITONTO IL COORDINAMENTO REGIONALE DI AVVISO PUBBLICO.


Ieri a Bitonto è stato ufficialmente costituito il Coordinamento regionale pugliese di Avviso Pubblico e Cosmo Damiano Stufano, consigliere del Comune di Giovinazzo e membro del Comitato direttivo di Avviso Pubblico, è stato nominato coordinatore.

CARO ACQUA IN CAMPAGNA, CONSIGLIERE SI INCATENA DAVANTI A REGIONE.


Il consigliere regionale del gruppo Moderati e Popolari Antonio Martucci si è incatenato questa mattina davanti al portone degli uffici della Presidenza della Regione Puglia sul lungomare a Bari per protestare contro il caro acqua in campagna.

BOOK&BLUES: UN CAFFE' CON ANTONIO INGROIA.


Nell’ambito della manifestazione 100 passi in 3 giorni indetta dal coordinamento provinciale di Libera Taranto, il Presidio di Libera ‘A. Montinaro’ di Mottola incontra nuovamente l’ex magistrato Antonio Ingroia, questa volta per presentare l’ultimo libro di cui è autore insieme a Gian Carlo Caselli. Vent’anni contro, curato dal giornalista Maurizio De Luca, è un bilancio della mafia e dell’antimafia negli ultimi vent’anni, a partire dalle due stragi che hanno segnato una intera nazione. 

LA REDAZIONE VIVIMOTTOLA SI ASSOCIA AL DOLORE CHE HA COLPITO LA FAMIGLIA DELL'EX CONSIGLIERE REGIONALE ANTONIO SCALERA.

Tragedia ieri pomeriggio sulla strada provinciale che collega Chiatona a Massafra. A perdere la vita Francesca Scalera, di soli 12 anni, figlia del coordinatore provinciale dell’Udc di Taranto ed ex consigliere regionale Antonio Scalera. A quanto pare, la ragazzina viaggiava a bordo di una Mini Cooper condotta dalla sorella 19enne. Stando alle prime ricostruzioni, la giovane avrebbe perso il controllo della vettura nei pressi di una rotonda, incrociando la traiettoria di una Opel che sopraggiungeva guidata da un 60enne.

La sorella maggiore è ricoverata presso l’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Redazione ViviMottola

GIORNATA MONDIALE DELL'AMBIENTE. CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

LA PROTEZIONE CIVILE SI DOTA DI TRE NUOVI VEICOLI PER L'EMERGENZA.


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.