RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

giovedì 9 giugno 2016

SABATO 11 IL SINDACO INCONTRA LA CITTA' SUL BILANCIO.


Sabato 11 giugno alle 20.00 in piazza XX Settembre il sindaco dott. Luigi Pinto e la Giunta incontreranno i cittadini per illustrare il Bilancio di previsione finanziario 2016/ 2018. L’importante documento è stato approvato con delibera consiliare n. 23 il 31 maggio e pubblicato sull’albo pretorio del Comune. Chi fosse interessato a prenderne visione integralmente lo potrà fare collegandosi, tramite Internet, al sito istituzionale.

Fonte: www.comune.mottola.ta.it

LA VITA NEI CENTRI DIURNI DALL'INGRESSO ALL'INTEGRAZIONE. INIZIATIVA CONGIUNTA DEI CENTRI DIURNI DIVERSABILI DI MASSAFRA, MOTTOLA, PALAGIANO E STATTE.



MOTTOLA (Ta). Uno “special moment”, quello tenutosi, nei giorni scorsi, presso la scuola “Manzoni” di Mottola. Per la prima volta, insieme, i centri diurni diversabili di Massafra, Mottola, Palagiano e Statte, coordinati da Maria Rotolo e gestiti da un’unica cooperativa “La Vela”, presieduta da Adriano Morales.

AVVISO SPORTELLO INFORMATIVO.


Si informa la cittadinanza che presso l'UFFICIO SERVIZI SOCIALI è stato attivato lo "Sportello Informativo " con operatori qualificati dell'Ente di formazione SAMA FORM.
lo sportello svolge le sguenti funzioni:

  • promozione di percorsi formativi a favore di giovani in età 15/18 anni;
  • sensibilizzazione dei giovani interessati al rientro in percorsi formativi per conseguimento di una qualifica professionale e/o diploma;
  • azione di supporto alle procedure di adesione al progetto di inserimento
Lo sportello è attivo il lunedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Fonte: www.comune.mottola.ta.it

ANCHE L'INTERGRUPPO LASCIA IL MUNICIPIO.


Fonte:LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.