RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

mercoledì 4 novembre 2015

CALCIO. LO UNITED MOTTOLA, PER LA PRIMA VOLTA, SI CONFRONTA CON IL BARI, IN UNA PARTITA DI ALLENAMENTO.


MOTTOLA (TA) – L'A.S.D. United Mottola, con, alle spalle, una compagine societaria rinnovata, sia pure non di molto rispetto alla passata stagione, si rimette in gioco e, militando sempre, in prima Categoria, Girone B, incamera i primi risultati positivi, in questo inizio di Campionato.
Dopo il derby di domenica scorsa, giocato in casa con il Palagiano e terminato con un pareggio, la squadra si prepara per la partita di allenamento, che disputerà, sabato prossimo, alle ore 10,30, presso lo stadio San Nicola di Bari.

4 NOVEMBRE: FESTA DELL'UNITA' NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE.

COME DIVENTARE UN MUSICISTA MIGLIORE? MASTER CLASS CON MARIO GUARINI.


Taranto, 29 novembre 2015 – ore 14:00
c/o Centro Studi Musicali “Santa Cecilia”
Via Minniti n. 150

"Come e quanto studiare? Quali sono le caratteristiche più richieste per entrare nel mondo del lavoro? Come riuscire a trovare un proprio stile e una propria personalità?
Queste sono solo alcune delle domande che spesso mi vengono rivolte cui cercherò di dare risposta nel seminario "Come diventare un musicista migliore?"

"CUOCHI PER CASO" E' LA NUOVA SFIDA NATALIZIA DI TELESUD.


Inizieranno a metà novembre le registrazioni di un format tutto nuovo ideato e condotto dallo showman Giuseppe Stigliano, intitolato “Cuochi per Caso”, il nuovo coking show natalizio dell’emittente Telesud (visibile in tutta la Puglia sul canale 115 del digitale terrestre).