RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

lunedì 1 febbraio 2016

CALCIO: IL MOTTOLA NON SI AGGIUDICA IL DERBY COL MASSAFRA.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

E ROGANTE "BACCHETTA" I COLLEGHI DEL PD.


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.

CON LE QUARANTORE, PER LA CONFRATERNITA DEL CARMINE INIZIA IL CAMMINO VERSO LA PASQUA. ADORAZIONE DEL SS. SACRAMENTO, DA OGGI, 1° FEBBRAIO A MERCOLEDI' 3, NELLA CHIESA DEL CARMINE,IN VIA MAZZINI.


MOTTOLA (TA) – La pietà popolare, a Mottola, si manifesta ogni anno durante il periodo quaresimale con la Via Crucis ed i sacri riti della Settimana Santa. Custode di questa secolare tradizione è la confraternita del Carmine, che inizia questo lungo percorso spirituale con le Sacre Quarantore (Oratio quadraginta horarum): a ricordo delle quaranta ore, in cui Gesù giacque nel sepolcro, prima della Resurrezione, per tre giorni l’Ostensorio con l’Eucarestia viene solennemente esposto sull’altare centrale della parrocchia di via Mazzini, per l’adorazione individuale e comunitaria.

“TARANTO” E' IL NUOVO SINGOLO DI ALDO LOSITO.


Mottola - Dopo due anni Aldo Losito torna a far emozionare con una canzone dedicata alla sua terra, ”Taranto”, titolo del suo ultimo singolo che uscirà il 6 febbraio e sarà scaricabile su iTunes e nei principali negozi online del mondo.

"LAVORARE PER COMPETENZE", INTERESSANTE SEMINARIO TENUTOSI ALL' I.C. MANZONI.


Si è svolto nel pomeriggio di venerdì 29 gennaio, presso l'auditorium dell'IC "Manzoni”, l'interessante seminario su "Lavorare per competenze".

È INIZIATO CON SUCCESSO IL CARNEVALE DI CASTELLANETA 2016.

 

Castellaneta - Con la prima sfilata di domenica 31 gennaio è iniziato con successo, e sotto una giornata di sole, il Carnevale di Castellaneta 2016 organizzato dell’Associazione Carnevale degli Alunni di Castellaneta; hanno riscosso grande gradimento i quattro carri, realizzati a tempo di record dai maestri cartapestai, che avevano per tema “Il meraviglioso mondo del circo”.