RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

mercoledì 12 marzo 2014

MOTTOLA:COMUNICATO STAMPA PPDT E PDL


Sono passati quasi due giorni da quando il Sindaco Pinto ha azzerato la Giunta Comunale ed ancora manca una comunicazione ufficiale in merito da parte  del primo cittadino mottolese. E’ incredibile constatare come colui che aveva definito il nuovo corso dell’Amministrazione di centro sinistra all’insegna della trasparenza e della legalità, ad oggi non abbia sentito la necessità di rilasciare una dichiarazione ufficiale per spiegare ai cittadini le ragioni o quali intrighi di palazzo lo hanno costretto a privare l’Ente comunale dell’Organo di Governo. Il tanto decantato palazzo di vetro si è trasformato in un edificio blindato, impenetrabile ed oscuro, dove i passaggi politici che segnano la vita democratica della collettività mottolese, vengono taciuti e non resi pubblici.

NESSUN RAPITORE A BORDO DEL FURGONE ROSSO. ERA UNA NONNA CHE CERCAVA IL NIPOTINO.


Tutto, si è risolto in una bolla di sapone. Il famigerato furgone rosso che si aggirava a Massafra allo scopo di rapire bambini non esiste. O meglio, esiste, ma è guidato da una nonna che, insieme al proprio convivente, era andata a prenere il nipotino dalla scuola media Andria, ed è stata vittima di un fraintendimento.
Un grosso fraintendimento.

TAEKWONDO - TRE MEDAGLIE PER GLI ATLETI DELLA SCUOLA YOM CHI.


Medaglie prestigiose per la Scuola Yom Chi che conquista 3 bronzi al Campionato Interregionale di Combattimento della Puglia (categoria Junior: 15-17 anni) svoltosi nella nostra Mottola presso la Palestra del Liceo Scientifico “A. Einstein”.

VOLO DAL PONTE DI MOTTOLA. MIRACOLOSAMENTE ILLESO UN GIOVANE.

A MOTTOLA APRE IL CIRCOLO DEL "NCD". CASSANO E LATERZA INSIEME, PER FAR RIPARTIRE IL CENTRODESTRA.


Anche a Mottola arriva il Nuovo CentroDestra, guidato da Angelino Alfano.
Tra i 10mila circoli, già presenti in tutta Italia, con al seguito circa 120mila iscritti, vi è anche quello mottolese: è nato lo scorso 19 dicembre. E’ stato, quindi, uno dei primi a costituirsi, tenuto conto che il partito era nato solo a novembre, dagli esponenti del Popolo della Libertà, contrari al suo scioglimento e alla fondazione della nuova Forza Italia.

MOTTOLA: NCD MUOVE I PRIMI PASSI. IL PRESIDENTE DEL CIRCOLO E' ANGELO LATERZA.

TARANTO OGGI

GIOVANISSIMI REGIONALI: SAVA LEPRE, DIFESA DELLE VIGNE CACCIATORE. RAGAZZI SPRINT LA SALVEZZA E' PIU' VICINA.


Fonte: CORRIERE DEL GIORNO.

VISITA ALLA CHIESA RUSSA.


Fonte: TARANTO OGGI.

MORTO PURE IL CARNEVALE.


Fonte: TARANTO OGGI.

PARCHEGGIO NELL'EX SCUOLA: CONCORSO DI IDEE.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

GRAVINA DI PETRUSCIO, 200 MILA EURO PER LA SUA TUTELA.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

CASTELLANETA: PISTA CICLABILE LUNGO LA FERROVIA. DUE PROGETTI DELL'AMMINISTRAZIONE.

UNA MOSTRA FOTOGRAFICA TRA ARTE, MUSICA E POESIA, DEDICATA ALLA DONNA.


La Festa della Donna, quest’anno, a Mottola, ha assunto i contorni dell’arte, vestendosi di emozioni e sensazioni. Sabato sera, presso la sala convegni, grazie alle due associazioni locali “Vento di Terra” e “Media Terrae”, col patrocinio del Comune, la figura della donna è stata al centro di una mostra fotografica “Le donne del paese”, realizzata da Paola Aloisio.