RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

venerdì 18 ottobre 2013

CALCIO: MOTTOLA vs. FASANO, FINISCE 2 - 3 AL "CHIAPPARA".

Formazioni:
Mottola: Ricci , Scarano , Galiero , Coletta G , Salvi , Coletta F (65' Greco), De Nicola , Lazzaro , Scapati (32' Caporosso) Romanelli , Maldarizzi (46' Lentini).
Fasano: Lacirignola, Recchia, Valentini, Ancona , Pistoia , Lentini (Laterza) Patronelli, Speciale , Brescia (Mastrobardi), Amodio , Chiatante (Schiavone).
Esp= al 49 Scarano e al 86 Greco per doppia ammonizione.
Reti:  12' Patronelli; 24' Lentini; 64' Recchia; 78' De Nicola; 79' Romanelli.
 
Brutta sconfitta casalinga per lo United Mottola contro un forte e cinico Fasano che fa sua la partita nei primi 25 minuti di gioco.
Dopo pochi minuti gran slalom di Romanelli, che con un gran tiro sfiora il palo alla sinistra del portiere. 
Al 12 cross dalla sinistra di Chiatante, Patronelli anticipa Galiero e di testa batte Ricci per lo 0-1. 
Al 24, il Fasano raddoppia, calcio di punizione dal limite dell'area, gran tiro di Lentini che si insacca alla destra del portiere.
Al 40 Romanelli, servito da De Nicola, si incunea tra i due difensori centrali viene atterrato ma il direttore di gara lascia proseguire. 
Il primo tempo si chiude con un secco 2-0 dei fasanesi.
Nella ripresa dopo appena 3 minuti lo United rimane in 10 per l'espulsione di Scarano. 
Il Fasano serve il tris al 64'; azione in velocità di Patronelli che con un gran tiro colpisce la traversa, interviene Recchia tap-in e palla in rete. 
Al 74 Romanelli sprona i suoi: azione solitaria e tiro che da pochi passi sfiora il palo. Al 78 Lentini serve de Nicola che dal limite lascia partire un gran tiro che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Passa solo un minuto e Greco serve Romanelli che trafigge in uscita il portiere brindisino. Sul finale di match il Mottola rimane in 9 ma nonostante ciò negli ultimi minuti fa soffrire il Fasano sfiorando più volte il pareggio e la clamorosa rimonta che però non arriva.

Fonte: pugliacalcio24.it