RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

sabato 1 dicembre 2012

Successone per il Campionato di CalcioA5 CONTR. LA GIUNTA

Sta riscuotendo un gran successo tra i giovani mottolesi il Campionato di Calcio Contrada La Giunta. Campionato organizzato da Carmine Sportelli e Domenico Laterza, con la supervisione Di Domenico Sportelli fondatore della società Dribbling.

Sono 13 le società che si sfidano ogni settimana tra il sabato pomeriggio e la domenica mattina e che tengono impegnati tra divertimento e sportività quasi tutti i ragazzi mottolesi appassionati di questo sport.

Bella idea che sta riscuotendo successo, vi invitiamo a seguirli sul loro gruppo Facebook:

CAMPIONATO LA GIUNTA - Calcio a5

Società sportive di Mottola

Passiamo in rassegna tutte le società sportive del nostro paese, dal calcio all'atletica, dal basket alle arti marziali.
Per la pubblicazione dei vostri articoli su ViviMottola, per far conoscere i vostri talenti, le vostre imprese sportive e per far crescere lo sport in questo paese mandate una mail a...
vivimottola@gmail.com.


I Carabinieri sventano un probabile furto ai danni di un bancomat


Durante la trascorsa notte, un cittadino segnalava al 112 la presenza di 4 individui, travisati con passamontagna, che si aggiravano con fare sospetto nell’abitato di Mottola ed, in particolare, nelle vicinanze di un bancomat di quel Centro.


A tale notizia, una pattuglia del N.O.R. - Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Massafra si portava prontamente in zona, eseguendo un’attenta vigilanza  presso gli obiettivi sensibili del paese ma, non avendo rilevato